Grande Fratello 14: Valentina e Luca-Riccardo faranno sesso o Federica e Giulia terze incomode?

Grande Fratello 14, Luca-Riccardo tra Valentina e Giulia
Ecrit par

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva alla prova! Le scherzose ipotesi di melty: Valentina e il fidanzato Luca-Riccardo faranno sesso o Giulia e Federica saranno le terze incomode?

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva alla prova! Nell'ottava puntata del Grande Fratello non è entrata (ne siamo sicuri?) la bella dj Jessie Diamond, ma Luca Terracciano, il fidanzato di Valentina. Nel corso della prossima settimana, il ragazzo si chiamerà Riccardo per cercare di depistare gli altri inquilini della Casa più spiata d'Italia, in cui è entrato in compagnia della finta (e bella) fidanzata Giulia. La sensuale ballerina e modella riuscirà a mantenere il segreto e a trattenere la sua gelosia in quello che più che il Grande Fratello sembra diventato il 'Grande Bordello' o il Grande Fidanzato? La posta in palio è alta: l'immunità per il prossimo giro di nomination, che oltre a Valentina vedrebbe al televoto Federica, Jessica, Kevin e Manfredi.

Grande Fratello 14: Valentina e Luca-Riccardo faranno sesso o Federica e Giulia terze incomode?

Valentina Bonariva e Luca-Riccardo Terracciano, di cui su meltybuzz potete ammirare alcuni selfie inediti, dovranno quindi far finta di non conoscersi. Accanto ai semplicistici scenari si fanno scoprire/non si fanno scoprire, melty ne ha individuati - ironicamente, sia chiaro - altri tre, più piccanti e per questo anche più 'interessanti'. 1. Luca-Riccardo tradisce Valentina con Giulia. 2. Luca-Riccardo tradisce Valentina con... Federica Lepanto. 3. Valentina e Luca-Riccardo non resistono e si danno alla pazza gioia. Ipotesi che portano ad una serie di conseguenze, decisive nella 14esima edizione del reality show di Canale 5 ormai giunto alla fase decisiva: restate con noi per scoprire se una di queste, a sorpresa, si avvererà al Grande Fratello 14.

Crediti: VideoMediaset, Tgcom