Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, perché non tradirà il fidanzato Luca

Valentina Bonariva tradirà il fidanzato Luca al Grande Fratello 14?
Ecrit par

melty si fa una domanda e si dà una risposta: ecco perché al Grande Fratello 14 Valentina Bonariva non tradirà il fidanzato Luca né con Giovanni Angiolini né con nessun'altro.

Grande Fratello 14, ecco perché Valentina Bonariva non tradirà il fidanzato! Tra le new entry della Casa più spiata d'Italia, per un misto di invidia delle inquiline e atteggiamenti passibili di interpretazioni ambigue, Valentina Bonariva è stata subito criticata da Verdiana Fanzone e Rossella Intellicato, con giudizi tra il malizioso e il cattivello - "Mira allo spettacolo e agisce in conseguenza di quello". E' poi venuto il turno di Barbara Donadio e una doccia in compagnia è servita solo in parte a ripianare i contrasti esistenti. La più 'avvelenata' verso la 'Miss del GF14' è però Mary Falconieri, che vede in Valentina Bonariva la rivale per la conquista di Giovanni Angiolini, tra l'altro sospettato di una relazione con Giulia Salemi.

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e la crisi con il fidanzato Luca.

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, perché non tradirà il fidanzato Luca

Valentina Bonariva è però fidanzata da ben otto anni con Luca, con cui non è assolutamente in crisi, anzi ha subito confidato di sperare nel matrimonio una volta fuori dal Grande Fratello. Il feeling della ballerina e modella - come più volte ricordato è stata anche Miss Universo Italia 2014 - con Giovanni è solo a livello di amicizia e forse il medico sardo vede in Valentina una sorta di 'scappatoia' dalla gelosia a volte davvero eccessiva da parte di Mary. Piuttosto il feeling espresso con Igor Di Giovanni durante il ballo in giardino potrebbe aver lasciato un po' perplesso il fidanzato di Valentina Bonariva, allo stesso tempo consapevole del modo di esprimersi molto fisico della splendida ragazza lombarda. Le lacrime dopo il confronto con Mary hanno definitivamente dimostrato quanto Valentina tenga al suo fidanzato e quindi che le possibilità che lo tradisca siano davvero, alla faccia delle male lingue, a parere di melty davvero inesistenti.

Crediti: VideoMediaset, Archivio web