Grande Fratello 14, Valentina Bonariva: "Verdiana, Lidia, Barbara e Jessica sono le più sexy"

Valentina Bonariva, la più sexy del Grande Fratello 14
Ecrit par

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva... le più sexy e i più sexy della Casa! Nella classifica al femminile della Miss, ecco prevalere Verdiana, Lidia, Barbara e Jessica.

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva... le più belle e i più belli della Casa! Al Grande Fratello le classifiche non mancano mai: usciti dal reality show, nel corso di un'intervista rilasciata a 'Non succederà più', il programma di 'Radio Radio', Giovanni Angiolini e Mary Falconieri avevano infatti parlato dei concorrenti più falsi del GF14. L'ortopedico sardo aveva puntato il dito contro Luigi Tuccillo, Barbara Donadio e Verdiana Fanzone. Sulla stessa linea d'onda la fidanzata, che alla lista aveva aggiunto Rossella Intellicato, definita alla conduttrice Giada Di Miceli "un diavolo col viso d'angelo". Veleni che per Mary e Giovanni sono alle spalle, dato che i due andranno presto a convivere.

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva: "Verdiana, Lidia, Barbara e Jessica sono le più sexy"

Valentina Bonariva - chi altri se non la 'Miss del GF14', Miss Universo Italia 2014 - all'interno della Casa ha invece stilato una classifica molto più 'leggera', dei più belli ma anche delle più belle del reality show più spiato d'Italia. A parere della bellissima modella e ballerina, i ragazzi più sexy del Grande Fratello sono Domenico Manfredi, Luigi Tuccillo e Alessandro Calabrese. Ragazzi non convinti delle scelte al femminile di Valentina - Barbara Donadio, Verdiana Fanzone, Jessica e Lidia Vella - a causa dell'esclusione di Rossella Intellicato e Federica Lepanto. "Non avendo un giudizio razionale", Valentina ha preferito non includersi in una classifica... che a parere di 'Solo per Bomber' di melty, soprattutto dopo l'eliminazione di Mary, vincerebbe a mani basse.

>>> Seguite Valentina Bonariva e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: VideoMediaset, Video Mediaset