Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, Jessica Vella e Federica Lepanto, eliminazioni sexy e proposte indecenti

Grande Fratello 14: Jessica e Federica e Kevin in nomination
Ecrit par

Grande Fratello 14, tra proposte indecenti e (possibili) eliminazioni sexy! Una tra Valentina Bonariva, Jessica Vella e Federica Lepanto sarà eliminata nel live di stasera?

Grande Fratello 14, tra proposte indecenti e (possibili) eliminazioni sexy! Nella puntata di stasera 19 novembre, saranno ben tre gli inquilini costretti a lasciare la Casa più spiata d'Italia e quindi a rinunciare alla possibilità di conquistare il montepremi finale. Accanto a Kevin Ishebabi e Domenico Manfredi, in nomination ci sono le tre belle Valentina Bonariva, Jessica Vella e Federica Lepanto. Come anticipato, però, alcune proposte indecenti potrebbero modificare gli equilibri, al punto che tutti i concorrenti del Grande Fratello saranno stasera a rischio eliminazione. 'Solo per Bomber' si deve quindi preparare all'eventualità che alcune delle inquiline più sexy debbano lasciare il reality show.

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Federica Lepanto e Jessica Vella, bacio hot in piscina (foto).

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva, Jessica Vella e Federica Lepanto, eliminazioni sexy e proposte indecenti

Valentina Bonariva è forse la più a rischio: più di un inquilino sembra infatti aver scoperto che Luca/Riccardo Terracciano non sia fidanzato con Giulia, bensì 'segretamente' con la 'Miss del GF14'; le tattiche 'sviatorie' in piscina di Valentina e Giulia non saranno davvero servite a nulla? Jessica Vella, attraverso un videomessaggio, è stata messa in guardia dalla sorella Lidia sul suo flirt con Kevin Ishebabi: "Per me tu sei abbastanza presa da Kevin, ma lui con te sta giocando, quindi svegliati una volta per tutte e valuta bene le scelte che devi fare''. Federica Lepanto, che ad un certo punto con Jessica sembrava avere una relazione lesbo, dopo aver flirtato con Livio Parisi ha subìto il violento attacco della stessa Lidia: "Lo so benissimo che vorresti essere come me e desidereresti avere la mia vita, ma mi dispiace, perché di Lidia ne esiste una sola, quindi rassegnati!''. melty vi dà appuntamento in prima serata su Canale 5 per un'eventuale... eliminazione sexy al Grande Fratello 14.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, Video Mediaset