Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e Luca/Riccardo, la passione esplode di nascosto (VIDEO)

Valentina e Luca
Ecrit par

Tra Valentina Bonariva e il fidanzato in incognito scatta un bacio appassionato, di nascosto dagli altri concorrenti del Grande Fratello. Ecco il video.

La povera Valentina Bonariva sta affrontando una durissima prova al Grande Fratello 14. In casa c’è il suo fidanzato Luca (Riccardo per gli altri concorrenti) che finge di essere in coppia con un’altra ragazza, Giulia. L’insegnante di ballo è riuscita a dissimulare le emozioni per l’ingresso del suo ragazzo fingendo di aver ricevuto notizie sconfortanti da Luca durante la diretta, come se il suo uomo non fosse più interessato a lei. Ma, dopo le prime provocazioni e gli sguardi evitati, Vale e Luca si sono incontrati in camera per un minuto di passione. Valentina è passata dal bagno per non destare sospetti e ha raggiunto il fidanzato dove, con le telecamere a infrarossi, si sono baciati appassionatamente. Pochi istanti di passione non hanno potuto protrarsi a lungo perché il segreto di Valentina mette a repentaglio la sua presenza nella casa.

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e Luca/Riccardo, la passione esplode di nascosto (VIDEO)

Valentina ha baciato ripetutamente Luca e gli ha sussurrato qualche frase veloce sui sospetti degli altri e sui propri tentativi di depistaggio. In realtà, a quanto pare, Alessandro Calabrese avrebbe già scoperto il segreto di Valentina e Luca. Probabilmente questa volta gli autori - alla disperata ricerca di trovate acchiappa-share – hanno esagerato. Valentina Bonariva, malgrado i suoi maldestri tentativi di recitazione, è sempre più imbarazzata di fronte alla falsa coppia di ospiti. Cosa accadrà nel momento in cui i suoi coinquilini riveleranno il segreto? L’ipotesi più accreditata dal web è che Valentina uscirà dal reality e il suo posto verrà preso proprio da Luca. Chissà invece quale sarà il prossimo mistero…

Crediti: Grande Fratello, Solo Gossip