Grande Fratello 14: Nuovo coinquilino in casa: è un DRONE! (VIDEO)

Grande Fratello 14 | drone | video
Ecrit par

Nella giornata del 17 novembre, i concorrenti della casa del Grande Fratello 14 hanno accolto in casa un drone. Guarda il video su melty.it.

Nella casa del Grande Fratello 14 è entrato un inquilino molto particolare: no, non si tratta dell'ennesimo fidanzato o ex di qualcuna delle concorrenti in gara ma è Parrot, un mini-drone che con la sua telecamera incorporata offrirà punti di vista inediti di ciò che accade nelle quattro mura del reality di Canale5 d'Italia. La novità ha esaltato molto i ragazzi, a tal punto da averlo accolto in salotto come fosse un animale domestico. Il drone Parrot è giallo ed è dotato di due enorme ruote che gli permettono di correre in giro per le stanze e addirittura di saltare (così si legge sulle pagine di TgCom24.it). Ovviamente il drone è radiocomandato: la produzione ha fatto recapitare ai ragazzi della casa anche il joystick con cui pilotare Parrot.

Accarezzato e coccolato come un cane, gli inquilini hanno subito pensato di dargli un nome: "Chiamiamolo Gervinho", ha esclamato Alessandro. Di tutt'altro avviso è stata Federica: "Sarà la nostra Yellow Pecora" - ha sentenziato, per poi cogliere la palla al balzo per una frecciatina ai colleghi di gioco - "Già mi ama! Almeno lui non mi nominerà mai... ".

Crediti: Mediaset