Grande Fratello 14: Simone Nicastri a tinte hot, sesso orale con una trans (VIDEO)

Simone del Grande Fratello 14
Ecrit par

Simone Nicastri ha avuto un rapporto orale con una ragazza transessuale: la confessione hot del matematico è stata motivo di discussione con Rebecca De Pasquale. Scopri di più.

Simone Nicastri del "Grande Fratello 14" ha avuto un rapporto di sesso orale con una ragazza transessuale conosciuta in chat. La confessione hot del matematico, fatta qualche settimana fa sotto le coperte alla sua ex compagna di gioco Rebecca De Pasquale, è stata tirata fuori proprio dall'ex Monaco durante un gioco architettato dagli autori del reality show: il gioco della verità. Durante la prova le donne dovevano stilare delle domande ai maschietti della casa (che questa settimana sono tutti nominati: fra loro ci sarà il primo finalista), e fra queste c'era pure la fatidica questione "Sei mai stato con una trans?" scritta da Rebecca e rivola a Simone. La domanda non è piaciuta al nerd venticinquenne che l'ha vista come una provocazione: la sua amicizia con Rebecca è terminata? Ecco il video:

Rebecca De Pasquale ha davvero strumentalizzato la confidenza di Simone Nicastri per metterlo in imbarazzo davanti a tutti? O la domanda è stata fatta in buona fede? Durante la puntata di domani 26 novembre (la stessa in cui dovrebbe avvenire l'incontro fra Alessandro Calabrese e l'ex di Lidia Vella, Ramzi Zaki), probabilmente scopriremo di più. Questa settimana Simone e Rebecca devono tenere nascosto anche un segreto: la presenza in casa di Nicola, il fratellastro (in incognito, il suo vero nome è Marco) di Simone.

Crediti: Archivio Web, Facebook