Grande Fratello 14: Simone, Federica e Kevin fanno un presepe di pasta!

Grande Fratello 14 | presepe di pasta
Ecrit par

Ultime sfide prima della finale del Grande Fratello 14: in gara, i finalisti Simone, Federica, Kevin e Manfredi devono creare un presepe con la pasta. In casa, invece, si dipingono quadri. Leggi di più su melty.it.

Ultimi giorni di convivenza all'interno del Grande Fratello 14 per i coinquilini del garage e della casa vera e propria. Al piano di sotto, i quattro finalisti Federica, Simone, Kevin e Manfredi hanno ricevuto un enorme cesto pieno di pasta: il loro compito sarà quello di costruire con la pasta tutti i personaggi del presepe. Ma la missione non è poi così facile: eh sì perché i personaggi che dovranno ricreare non saranno i classici pastorelli o zampognari; i coinquilini dovranno ricreare le miniature di tutti i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello ed adattarli alla scena della natività. Cosa riusciranno a tirar fuori da questa nuova prova di creatività? Nel frattempo al piano di sopra...

Nel frattempo, al piano di sopra, Alessandro assieme a Livio e Rebecca si stanno cimentando con l'arte della pittura. Il Grande Fratello ha fornito loro pennelli, tavolozze, treppiedi e tele su cui devono cimentarsi nella riproduzione di famosi quadri. Come primo tentativo, il Grande Fratello ha chiesto ai due concorrenti uomini di dipingere la Gioconda di Leonardo Da Vinci ispirandosi al viso di Rebecca. Guarda il video qui in basso.

Crediti: Mediaset