Grande Fratello 14: Simone Nicastri in finale, il video del freeze in studio

Grande Fratello 14 | simone in finale | video
Ecrit par

Come da pronostico, è Simone il primo finalista del Grande Fratello 14. Il concorrente l'ha scoperto a sorpresa una volta giunto in studio. Guarda il video della rivelazione su melty.it.

Come vi avevamo annunciato nel nostro articolo di anticipazioni, al Grande Fratello 14 questa sera è stato eletto il primo finalista fra i cinque ragazzi andati al televoto. A trionfare è stato Simone: dopo essersi congedato con gli altri concorrenti, il concorrente è stato portato in studio dove ha avuto modo di incontrare la conduttrice, di discutere con gli opinionisti fino a che... è partito un "freeze" dalla regia. Nello studio tutti - persino gli assistenti di studio, il pubblico e la cabina di regia - sono diventati delle statue di sale; Simone è stato l'unico ad esser sbloccato e a ricevere fra le mani una busta: "Simone, non sei eliminato..." - c'era scritto - "sei in finale!". In men che non si dica è arrivato lo "stop freeze" in studio e il pubblico sugli spalti si è potuto scatenare con un carichissimo tifo da stadio.

Il concorrente è stato invitato a rientrare in gioco in qualità di finalista: ora soggiorna nel garage, meticolosamente addobbato con decorazioni e luci natalizie. Assieme a lui, a fine puntata, è arrivata anche Federica: andata in nomination nel corso della puntata per colpa di una "secca", anche lei è una finalista. Qui di seguito, il video del freeze in studio con Simone.

Crediti: Mediaset