Grande Fratello 14: Simone e il segreto del fratello Marco

Grande Fratello 14 | simone e fratello | segreto
Ecrit par

Il segreto della settimana riguarda Simone: nella casa è entrato suo fratello (fratellastro in verità) di nome Marco. Il programma ha cercato di sviare i concorrenti inviando nel confessionale Rebecca. Leggi di più su melty.it.

Anche questa settimana il Grande Fratello ha proposto ai concorrenti della casa di indovinare un altro segreto custodito da un nuovo "coinquilino temporaneo". Il giovane ragazzo piombato di sorpresa nel reality si chiama Marco ed è il fratellastro di Simone. Dopo averlo introdotto al pubblico a casa, Alessia Marcuzzi ha chiamato in confessionale Rebecca ma... con fare un po' sospetto alle orecchie degli altri concorrenti. Forse per depistarli? La conduttrice ha svelato alla concorrente il segreto che dovrà mantenere Simone ma senza effettivamente comunicarlo al diretto interessato, ovvero Simone: Marco (che per l'occasione si chiamerà Nicola) è stato introdotto subito dopo nella casa da Alessia Marcuzzi con l'annuncio del nuovo segreto settimanale. Al momento dell'ingresso di suo fratello, Simone è rimasto visibilmente shockato in volto ma pare non aver fatto nascere sospetti nella casa.

Grande Fratello 14: Simone e il segreto del fratello Marco

Solo dopo due collegamenti, la Marcuzzi ha contattato Simone in privato per chiacchierare con lui di questa nuova missione. Se Simone e Rebecca riusciranno a mantenere il segreto, per entrambi ci sarà l'immunità dalle prossime nomination. Piccola curiosità: stando alla foto pubblicata sul sito del Grande Fratello, pare che Simone e suo fratello Marco si fossero presentati insieme ai casting quest'estate.

Crediti: Archivio Web, Mediaset