Grande Fratello 14: Semifinale, chi seguirà Simone e Federica? (Anticipazioni 3 dicembre)

Grande Fratello 14 | Anticipazioni semifinale del 3 dicembre
Ecrit par

Nella semifinale del 3 dicembre del Grande Fratello 14: scopriremo chi andrà in finale assieme a Simone e Federica, per la quarta volta Lidia entrerà in casa (ma questa volta per Alessandro). Anticipazioni su melty.it.

Questa sera, giovedì 3 dicembre,in prima serata su Canale5, Alessia Marcuzzi presenterà la semifinale del Grande Fratello 14. È il momento dove i coinquilini rimasti nella casa si giocheranno il tutto per tutti: tra nomination al contrario e finte eliminazioni "secche", scopriremo chi saranno i finalisti di questa edizione del reality di puntata di casa Mediaset. E ancora: assisteremo ad un secondo confronto - scontro tra Simone (già finalista all’insaputa degli altri coinquilini) e Rebecca, la sua ex compagna di gioco. E visto che Simone è l'unico che tira: sarà protagonista anche di un duro contraddittorio nei confronti di Alessandro e Simone, con cui ha avuto un grosso litigio nel corso della precedente puntata.

E visto che le idee sono oramai finite in quel di Canale5, vedremo entrare in casa per la quarta volta la sorellina bionda Lidia: questa volta però non correrà in difesa di sua sorella Jessica ma varcherà la Porta Rossa per aprire il suo cuore al suo ex fidanzato Alessandro, che se dice ancora innamorato (anche se giusto ieri ha dato il meglio di sé con la brasiliana Desiree).

Crediti: Mediaset