Grande Fratello 14: Rocco Siffredi e tanto sesso, il reality show è troppo hot?

Rocco Siffredi protagonista hot al Grande Fratello 14
Ecrit par

L'ingresso in Casa di Rocco Siffredi e le bollenti effusioni tra gli inquilini del Grande Fratello 14 hanno provocato l'ira della Rea: "Il reality show è troppo hot, oscuratelo!".

Grande Fratello 14 troppo hot? L'ingresso in Casa di Rocco Siffredi e gli sbalzi ormonali continui degli inquilini - che in questa edizione appaiono più interessati a trovare compagnia piccante che alla notorietà - hanno scatenato le ire della Rea, l'associazione delle emittenti tv e radio a cui aderiscono più di 420 network radiotelevisivi dell'Unione Europea. E' stato lo stesso presidente Antonio Diomede a sostenere un lungo comunicato stampa, attraverso cui ha intenzione di caldeggiare la fine dei bollenti siparietti, non adatti al pubblico variegato della fascia protetta: "In qualità di presidente della Rea, firmataria di quel Codice, mi accingo ad esporre denuncia presso AGCOM e se sarà necessario in sede penale a carico di Mediaset del Codice e del buon costume" ha postato il presidente della Rea su Facebook.

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Federica Lepanto e Alessandro Calabrese nella prova di salvataggio di Rocco Siffredi (video).

Sul Grande Fratello 14, Antonio Diomede ha così proseguito la sua invettiva: "La sua visione produce un effetto devastante sulla psiche dei più piccoli. Ai più grandicelli inculca valori diseducativi come la pigrizia, il bivacco culturale e sessuale che portano al disinteresse per lo studio, lo sport e all’apprendimento delle arti. Simili programmi tv devono essere oscurati". Chissà se l'uscita di scena di Rocco Siffredi servirà a ristabilire gli equilibri sentimentali del reality show. Per gli standard italiani - all'estero si vede di peggio - la situazione è davvero bollente: Manfredi e Barbara sono una coppia a tutti gli effetti, tra Kevin e Jessica potrebbe presto scoccare la scintilla che ha già unito Diego e Verdiana, mentre Alessandro non molla la presa sull'ex fidanzata Lidia. Simone e Rossella si scambiano per ora solo tenere effusioni, Rebecca (?) e Valentina pensano ai rispettivi fidanzati... fuori dall'edizione più hot e discussa, anche su melty, del Grande Fratello all'italiana.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Mediaset