Grande Fratello 14: Rebecca e Simone, la trans e il nerd (Scheda)

Simone e Rebecca | Grande Fratello 14
Ecrit par

Nella casa del Grande Fratello 14 è entrata una coppia di concorrenti molto divertente: la transessuale Rebecca De Pasquale ed il nerd Simone Nicastri. Scopri di più su di loro!

Fra i concorrenti dell'edizione numero 14 del Grande Fratello ce una coppia che sta facendo molto chiacchierare sui social: stiamo parlando del duo composto da Rebecca De Pasquale (un ragazzo diventato prete ma che poi ha deciso di cambiare sesso) e Simone Nicastri (il nerd del gruppo). Lui un po' scemotto, lei espansiva, allegra e anche un po' mamma chioccia: il Grande Fratello ha già affidato loro una missione, ovvero tenere nascosta la presenza del garage della casa. Sarà sicuramente la coppia comica di questa edizione. Di seguito, le foto e le bio di entrambi i concorrenti.

Grande Fratello 14: Rebecca e Simone, la trans e il nerd (Scheda)
Rebecca De Pasquale - Grande Fratello 14

“Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca”: con queste semplici parole, Rebecca sintetizza il suo lungo e difficile percorso. “La formula migliore per descrivere la mia vita è: ‘Il coraggio dei cambiamenti!’”. Sabatino nasce a Eboli e dopo la scuola media comincia a lavorare come commesso. A 16 anni segue la vocazione ed entra nel monastero di Montecassino come monaco benedettino. Dopo il noviziato diventa Don Mauro e si trasferisce presso il convento di Cave dei Tirreni. Si diploma e studia canto al conservatorio per 5 anni, conseguendo il diploma di canto lirico. A 21 anni abbandona il convento, torna a casa e decide di parlare ai genitori della sua omosessualità. Ora Rebecca ora è una casalinga felice: "È la mia grande passione: mi piace cucinare, stirare, lavare i panni a mano, curare il mio giardino, prendermi cura dei miei animali. Adoro le cose di un tempo: ascoltare gli anziani, tenere vive le tradizioni, condividere la tavola con gli amici, mi piace donare serenità".

Grande Fratello 14: Rebecca e Simone, la trans e il nerd (Scheda)
Simone Nicastri - Grande Fratello 14

Studente di matematica, a pochi esami dalla laurea, Simone si descrive come una persona intelligente, testarda, buona e simpatica: “ho una componente nerd e social insieme. Sono emotivo e anche un po’ lunatico, sono buono ma anche stratega. Non sopporto gli stupidi e gli egoisti, vorrei fare un’esperienza che mi segni la vita …”. Vive a Milano insieme a un coinquilino. I suoi genitori sono separati e ammette che spesso il suo genitore di riferimento è stato “la nonna paterna”. Ha giocato a rugby, ha smesso dopo che, durante una partita, si è scontrato con un compagno di squadra e si è spaccato la testa. Le donne o lo odiano o lo amano, lui, però, ci prova con tutte. Si è innamorato tante volte ma ha avuto solo due storie serie, durate entrambe due anni e mezzo.

Grande Fratello 14: Rebecca e Simone, la trans e il nerd (Scheda)
Crediti: Mediaset, Archivio Web, archivio web