Grande Fratello 14: Ramzi Zaki sbugiarda Lidia Vella, è stato lui a lasciarla!

Ramzi Zaki, Grande Fratello 14
Ecrit par

Ramzi Zaki, ospite a "Pomeriggio 5" da Barbara d'Urso ha parlato della sua relazione con Lidia Vella, smentendo la versione della gemella siciliana. Scopri di più.

Durante la decima puntata del "Grande Fratello 14" che andrà in onda questa sera su Canale 5, potrebbe entrare Ramzi Zaki, il presunto fidanzato (ormai ex) di Lidia Vella, la gemella di Jessica (che in casa ha fatto sesso con il modello italo-africano Kevin). Ramzi sarebbe stato chiamato dalla produzione per un confronto faccia a faccia con Alessandro Calabrese che più volte si è chiesto se la relazione fra Lidia e Ramzi sia finita per causa di lei o di lui. Durante la diretta di giovedì 19 novembre, Lidia infatti ha confessato ad Alessandro di aver messo lei un punto alla relazione con Ramzi, versione che non ha assolutamente convinto Cristiano Malgioglio che l'ha sbugiardata in diretta TV: lo stesso Ramzi nel pomeriggio di ieri, 25 novembre, ospite a "Pomeriggio 5" di Barbara d'Urso, ha confermato che è stato lui a lasciarla.

"C'è stata una storia piccola con Lidia. Ci frequentavamo prima che lei entrasse nel programma [...] poi lei è stata eliminata, sono passati due giorni e abbiamo deciso di conoscerci ancora, ma poi ho deciso di staccarmi da lei. Ci siamo frequentati per una settimana, non era una storia, ma la Lidia che ho conosciuto io mi interessava. Dopo che è uscita dal programma, non mi ha convinto". Aggiungendo anche: "Non è vero che è stata lei a interrompere la frequentazione. Quando ci siamo visti, ho deciso io di prendere tempo". Alessandro Calabrese crederà alle parole di Ramzi?

Crediti: YouTube, GossipBlog