Grande Fratello 14: Mary eliminata, Simone e Alessandro in casa (VIDEO)

Grande Fratello 14 | Mary eliminata
Ecrit par

Il concorrente eliminato nella puntata del 22 ottobre del Grande Fratello 14 è Mary. Salvi Simone e Alessandro. Guarda il video su melty.it.

È Mary Falconieri, 23enne di Nardò e studentessa in scienze Infermieristiche, la terza eliminata di Grande Fratello 14. Mary ha perso la sfida al televoto contro Alessandro, l'energumeno "romano de Roma", e Simone il nerd. Mary è stata la prima concorrente ufficiale di GF: la sua avventura è iniziata quattro giorni prima della partenza di GF, nella Casa Galleggiante. È stato poi il pubblico a decretare, prima sul web e poi attraverso il televoto, il suo ingresso nella Casa in coppia con Kevin, il modello di padovano di origini tanzaniane. Ma più che con Kevin, Mary nella Casa ha fatto coppia soprattutto con Giovanni: lo specializzando di ortopedia sardo, costretto ad abbandonare la Casa per tornare al suo lavoro di medico.

Grande Fratello 14:  Mary eliminata, Simone e Alessandro in casa (VIDEO)

Secondo il suo compagno di squadra, Kevin, è stato proprio "il fatto che sia innamorata così follemente” a non farle "vivere appieno una esperienza del genere. Se non ci fosse stato Giovanni sarebbe stata un’altra Mary. Anche a me piacerebbe provare sensazioni così ma mi dispiace perché la distrae dall’obiettivo di questo programma che è giocarsela e viversela. Come compagno di squadra mi è dispiaciuto non aver avuto un legame più stretto”. L’essere stata quasi sempre in compagnia di Giovanni, durante le settimane precedenti, ha spesso isolato Mary dal resto del gruppo e molto probabilmente, anche per questa ragione, il pubblico ha deciso la sua eliminazione.

Crediti: Mediaset