Grande Fratello 14: Manfredi scopre il vero nome di Livio/Francesco, ecco la reazione di Barbara (VIDEO)

Manfredi perplesso
Ecrit par

Manfredi ha scoperto che il vero nome di Francesco, l’ospite della casa del Grande Fratello 14, è Livio. Ecco come Barbara Donadio ha reagito alla rivelazione.

Dopo meno di 24 ore dall’ingresso in casa del pisano Francesco, Manfredi ha già scoperto che il suo vero nome è Livio. Come? Per colpa dello stesso Livio, che parlando si è tradito e, riferendo una conversazione con il suo tatuatore, ha riportato il suo vero nome. L’ospite ha poi cercato di correggersi inventandosi che Livio è il nome di suo nonno, ma ovviamente Manfredi non ci ha creduto. Poco dopo, il preparatore atletico barese si confronta con la fidanzata Barbara sull’autogol di Livio, ma non sa che sta chiacchierando con la persona sbagliata! Livio è infatti l’ex fidanzato della Donadio, che deve tenere con tutti il segreto pena orrendi provvedimenti (eliminazioni, decimazione del montepremi e chissà cos’altro). Ecco come ha reagito Barbara di fronte alla scoperta.

>>>Scopri anche l'avvicinamento di Livio a Federica Lepanto e i commenti di Twitter

Grande Fratello 14: Manfredi scopre il vero nome di Livio/Francesco, ecco la reazione di Barbara (VIDEO)

La concorrente viareggina ha continuato a fare il suo gioco. Ha glissato e ha cercato di supportare le ipotesi di Manfredi portandolo, allo stesso tempo, sulla strada sbagliata. Barbara ha suggerito al fidanzato che Livio potrebbe essere il figlio di un personaggio famoso (“Ma perché verrebbe qui?” chiede un perplesso Manfredi) o uno del cast di “Belli di papà” (“Ma cosa viene qui a fare?”) o un aspirante concorrente (“Ma secondo me no”). Manfredi è totalmente diffidente e, se il caso ha voluto che sia stato proprio lui ad avvicinarsi più degli altri al misterioso Francesco, allo stesso tempo il contraccolpo della scoperta finale potrebbe essere, per lui, ancora più duro. Come reagirà il barese quando scoprirà che Livio non è nient’altri che una vecchia fiamma della sua ragazza? Per ora Barbara sta cercando di ritardare il più possibile questo momento ma Manfredi è sempre più vicino alla verità. Chi avrà la meglio?

>>>Guarda il video delle congetture di Manfredi

Crediti: Grande Fratello, Video Mediaset