Grande Fratello 14: Manfredi ed Alessandro in Finale (VIDEO)

Grande Fratello 14 | finalisti
Ecrit par

Oltre a Federica e Simone, anche Manfredi ed Alessandro saranno in finale. Il primo ha trionfato al televoto, l'altro ha vinto una assurda "secca". Scopri di più su melty.it.

In questa quattordicesima edizione del Grande Fratello i concorrenti finalisti saranno ben cinque: quattro di questi sono stati appena scelti. Oltre a Simone Nicastri e Federica Lepanto (che sono in garage da una settimana), questa sera sono stati eletti finalisti anche Manfredi ed Alessandro. Come hanno fatto a spuntarla? È presto detto: Manfredi ha vinto il consueto televoto settimanale, che lo ha visto in sfida assieme a Kevin, Rebecca e Jessica. Il barese pensava di esser stato eliminato ma, una volta arrivato in studio da Alessia Marcuzzi, ha scoperto lo scherzetto: dopo aver salutato la madre, Manfredi è corso in garage dove ha scoperto gli altri due finalisti.

Alessandro, invece, non ha vinto grazie al parere del "pubblico sovrano": è stato scelto a maggioranza fra i coinquilini rimasti in corsa. Una scelta autorale un po' strana, quella del Grande Fratello, che sui social non è stata molto apprezzata. E ancor meno apprezzata è stata la decisione di Rebecca di auto-votarsi come finalista proprio durante questa decisiva "secca" a maggioranza. In questo momento, si sta decidendo il quinto ed ultimo finalista: chi sarà fra Jessica e Kevin?

Manfredi in finale - VIDEO
Alessandro in finale - VIDEO
Crediti: Mediaset