Grande Fratello 14: Luigi Tuccillo e il complotto delle 'Cinque Famiglie'

Grande Fratello 14 | nomation | strategie
Ecrit par

La settimana non si è ancora conclusa ma nella Casa sono si già create le prime fazioni: il complotto delle 'Cinque Famiglie" è capeggiato da Luigi Tuccillo. Scopri di più su melty.it.

Se sui social ufficiali e nei vari daytime del Grande Fratello 14 assistiamo solamente ai primi amori fra coinquilini o a festicciole, fra forum e fanpage iniziano a delinearsi strategie davvero inaspettate. A quanto pare i concorrenti di questa nuova edizione sono già partiti con l'idea di architettare dei piani per affrontare in maniera più tranquilla le nomination. Quale piano? Architettare dei gruppi che votino tutti la stessa persona, in modo da mandarla sicuramente al televoto. Il gruppo di cui vi parliamo è quello "delle Cinque Famiglie", così come soprannominato da Luigi Tuccillo (il boss di questo complotto). Per questa settimana, la persona da far fuori è l'ortopedico Giovanni (della coppia Giovanni - Verdiana). Stando a quanto si legge online - perché purtroppo il Grande Fratello non fornisce video a tal proposito - questo gruppo delle "Cinque famiglie" sarebbe composto dai fratelli Tuccillo, dalla coppia dei due ex di "Uomini e Donne" Igor e Manfredi e dalle loro rispettive conquiste sentimentali: Barbara (di Manfredi) e Jessica (di Luigi).

Grande Fratello 14: Luigi Tuccillo e il complotto delle 'Cinque Famiglie'

Capito l'andazzo, anche il bel dottore si sarebbe organizzato a dovere con un suo gruppo, più modesto, composto da: lui, la compagna di gioco Verdiana, la sua conquista sentimentale Mary e Kevin. In tutto questo, fanno da spola Simone e Rebecca: la coppia si sta fingendo interessata alle teorie delle "cinque famiglie" ma sarebbe più propensa a seguite la linea di pensiero dell'ortopedico Giovanni. Ma l'inghippo è davvero dietro l'angolo...

L'inghippo è che i concorrenti non immaginano di dover votare le coppie e non i singoli concorrenti. Dunque se la strategia delle "Cinque famiglie" è quella di votare Giovanni, in realtà potranno solo votare il duo Giovanni-Verdiana. Dall'altro lato, il secondo gruppo non potrà votare Luigi ma i Fratelli Tuccillo.

Crediti: archivio web, Mediaset