Grande Fratello 14: Desirée Popper e il suo profumo fanno "impazzire" Livio Parisi

Grande Fratello 14, Desirée Popper tenta Livio Parisi
Ecrit par

Al Grande Fratello 14, Livio Parisi si è lasciato andare ad una confessione sul passato con Desirée Popper, il cui profumo fa "impazzire" l'ex di Barbara Donadio e Federica Lepanto.

Grande Fratello 14, il segreto di Desirée Popper, il passato... e le voglie di Livio Parisi! Le ultime indiscrezioni dalla Casa più spiata d'Italia si concentrano su Livio, l'impiegato campano di nascita ma toscano d'adozione entrato al GF14 con il falso nome di Francesco a causa della sua passata relazione con Barbara Donadio. Dopo il discusso flirt con la finalista Federica Lepanto, Livio sembra ora essersi legato a Desirée, splendida attrice e modella brasiliana entrata al Grande Fratello con il compito di sedurre lo stesso Livio. Quest'ultimo è attratto da Desirée non solo fisicamente, ma anche per il suo carattere molto aperto, tanto che durante l'ultima notte passata insieme Livio si è lasciato andare con la neoinquilina del reality show.

Livio Parisi, a Desirée Popper, ha infatti rivelato un fatto della sua vita che l'ha segnato al punto da condizionarne ancora il presente: "Anche se faccio molta fatica a condividere le mie sensazioni con altre persone, negli ultimi giorni penso spesso a mia madre. Mio padre ci ha lasciato sei anni fa, un cancro ce lo ha tolto. In questo periodo sto riflettendo molto". Le parole di Livio hanno lasciato di stucco Desirée, che ha cercato di consolarlo prima di cambiare argomento, parlando del suo imminente compleanno. La modella e attrice brasiliana prosegue intanto nella sua strategia di seduzione, tanto che Livio sembra vicino alla 'capitolazione' secondo quanto confidato ad Alessandro Calabrese: "Desirée mi fa letteralmente impazzire, non riesco a resistere al suo profumo". Desirée riuscirà a conquistare Livio? Restate su melty per gli aggiornamenti sul Grande Fratello 14.

Crediti: Grande Fratello