Grande Fratello 14: Lidia Vella e il messaggio d'amore per Alessandro Calabrese

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella si rimetteranno insieme?
Ecrit par

Al Grande Fratello, 14, Lidia Vella ha deciso di reagire alle accuse di Cristiano Malgioglio, mandando un messaggio forte ad Alessandro Calabrese prima del confronto con Ramzi Zaki.

Grande Fratello 14, Lidia Vella e il messaggio per Alessandro Calabrese! Lidia ha deciso di reagire alle accuse di Cristiano Malgioglio e di mandare un messaggio forte all'ex fidanzato. Presa di mira dall'opinionista, che le ha dato della bugiarda per la storia ancora non chiara con il suo ex Ramzi Zaki - erano davvero fidanzati? Chi ha rifiutato l'altro una volta fuori dalla Casa più spiata d'Italia? - in attesa del possibile confronto tra lo stesso Ramzi Zaki e Alessandro Calabrese, Lidia ha appunto deciso di mandare un messaggio forte e chiaro a quest'ultimo. Le indiscrezioni sul possibile confronto sono nati dal tweet del fratello di lui Marco Zaki, che in risposta ad una critica ha cinguettato: "Ciao caro, non vorrei mettermi in mezzo a cose inventate, #Ramzi è stato superiore, e risponderà a tutto in TV settimana prossima".

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese "uomo ideale" per Jessica Vella, l'ira di Kevin Ishebabi.

Grande Fratello 14: Lidia Vella e il messaggio d'amore per Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese è apparso rassegnato dopo le parole di Cristiano Malgioglio, e forse si è sentito preso in giro dalla battuta di Claudio Amendola, che lo ha messo al corrente di essere stato soprannominato "lo zerbino d'Italia". Forse l'ex fidanzata Lidia lo sta veramente aspettando e probabilmente non ci sta a perderlo completamente: fatto sta che la sorella di Jessica Vella ha cercato di rassicurare l'ex fidanzato mandandogli via aereo il seguente messaggio: "A. solo tu mi conosci ascolta te stesso Lidia". Alessandro resisterà alla pressione e si rimetterà insieme a Lidia una volta usciti dal reality show? Restate su melty per le news sulla coppia più discussa del Grande Fratello 14.

Crediti: YouTube, Video Mediaset