Grande Fratello 14: Lidia Vella “Federica Lepanto mi ha augurato la morte”

Lidia Vella e Federica Lepanto
Ecrit par

Lidia Vella, intervistata da Giada Di Miceli a “Non succederà più” su Radio Radio, parla della sua antipatia per Federica Lepanto, che le avrebbe addirittura augurato la morte.

Uscita dalla casa del Grande Fratello, Lidia Vella sta nettamente ribaltando le carte in tavola rispetto alla situazione che dichiaratamente portava avanti all’interno del reality. Le gemelle, paragonate sul web a quelle di Shining per diabolicità, sanno affilare le loro armi e colpire l’avversario senza che si possa difendere. L’attacco della Vella va a Federica Lepanto, che farebbe la vittima per vincere il reality e che avrebbe augurato a Lidia la morte. “Ho capito come funziona questo programma. Purtroppo le persone che sono amate sono quelle che escono come vittime. Le persone che hanno il coraggio di dire le cose in faccia vengono scambiate come bulle. Federica non si è trovata in una situazione facile, era molto odiata nella casa. Ma lei ostentava spesso questa cosa; gli ultimi giorni li ha passati tutti nel confessionale con lo psicologo. E non ha fatto nulla per chiarire con le persone in casa” dichiara Lidia ai microfoni di Giada Di Miceli su Radio Radio.

>>>Scopri l'intervento di Lidia a Domenica Live

Non succederà Più - 31 ottobre 2015 - Lidia... di RadioRadioWeb

“Io sono stata criticata da tutti” prosegue Lidia: “Molta gente è veramente cattiva. Invece quando sono uscita dalla casa ho visto la reazione di Federica dopo il nostro litigio. Lei mi ha augurato la morte, ed è una cosa molto più grave. E poi ha usato termini e insulti molto più gravi di quelli che ho usato io”. Nel video, racconta la Vella, Federica dice a Rebecca: “Questa … deve morire” indicando il suo letto. Uno sfogo tutto sommato comprensibile dopo tutte le cattiverie che Lidia aveva vomitato su Federica. Ma anche la Di Miceli giudica la situazione gravissima, al punto da assolvere Lidia. Invece, per quanto riguarda Calabrese, la gemella è sempre più ambigua: “Non so fare chiarezza, aspetto che esca dalla casa. Una relazione con lui? Non lo so, non lo escludo. Mai dire mai”. Il fidanzamento con Ramzi invece non è mai stato tale: “L’ho sentito, dobbiamo parlare. Ma ci stavamo solo conoscendo”. L’impressione è che Lidia stia cercando di cavalcare il caso mediatico: possibile che in casa era certa di non provare nulla per il suo ex e, una volta uscita, sia incerta? Su Federica, è altrettanto possibile che nessuno, a parte i suoi coinquilini, abbia riconosciuto la sua falsità?

Crediti: Archivio web