Grande Fratello 14: Lidia Vella chiude con Alessandro Calabrese dopo il 'tradimento' con Desirée Popper?

Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella chiuderanno definitivamente?
Ecrit par

Grande Fratello 14, la resa dei conti! Uno dei tanti temi della semifinale: Lidia Vella chiuderà definitivamente con Alessandro Calabrese dopo il 'tradimento' con Desirée Popper?

Grande Fratello 14, la resa dei conti! In occasione del live di stasera c'è aria da 'ultima spiaggia' per molti inquilini della Casa più spiata d'Italia, e non necessariamente perché la prossima sarà la puntata finale del reality show. Partiamo da Federica Lepanto e Simone Nicastri: i finalisti del garage stupiranno tutti... tranne Jessica Vella, che ha già intuito dell'amica in finale a causa dell'errore della regia. Pur senza certezze in merito, fra - in rigoroso ordine alfabetico - Alessandro Calabrese, Rebecca Fanzone, Kevin Ishebabi, Domenico Manfredi, Livio Parisi e Jessica Vella tre dovrebbero essere gli eliminati. E' inoltre ancora da scoprire tramite quali meccanismi avverranno le eliminazioni e se i finalisti passeranno nello stesso luogo la settimana finale al GF14.

Al Grande Fratello 14, la resa dei conti vede stagliarsi al centro una figura, discussa e bellissima: Desirée Popper. La splendida attrice e modella brasiliana si è infatti baciata sia con Alessandro Calabrese che con Livio Parisi, provocando due conseguenze: il possibile (a questo punto probabile) superamento del segreto settimanale, di cui Livio pagherebbe le conseguenze; e un confronto ancora più duro e interessante tra Alessandro e l'ex fidanzata Lidia Vella. Alla quarta apparizione in Casa dopo l'eliminazione, Lidia chiuderà definitivamente con Alessandro, sarà quest'ultimo ad anticiparla - magari dichiarandosi per Desirée - oppure i due si rimetteranno, a sorpresa e definitivamente, insieme? Ancora poche ore e melty scoprirà tutto in vostra compagnia, nella semifinale del Grande Fratello 14.

Crediti: Instagram, Video Mediaset