Grande Fratello 14: Lidia Vella, Barbara Donadio e Valentina Bonariva nel video vlog di Mia Cellini

Mia Cellini su Instagram
Ecrit par

Lidia, Barbara, Valentina, Igor, Diego, Luigi, Peppe e Verdiana: non mancava proprio nessuno nell'ultimo video vlog di Mia Cellini. Scopri di più.

Da Lidia Vella alla bellissima Miss Universo Valentina Bonariva, passando per Peppe e Luigi Tuccillo, Igor Di Giovanni, Diego Ianniello, fino alle toscane Verdiana Fanzone e Barbara Donadio: c'erano proprio tutti gli ex gieffini al compleanno a sorpresa di Lidia, organizzato dai suoi amici e ripreso da un video vlog di Mia Cellini, la stravagante make up artist romana del "Grande Fratello 13". La sensuale "truccarola" (come l'ha chiamata più volte in maniera ironica Vladimir Luxuria) che ha partecipato all'ultima edizione del "Grande Fratello", è conosciuta sul web con il nome d'arte di Gnappettaaa MakeUp! Ecco il video del compleanno di Lidia Vella:

Mia Cellini, promotrice dello stile di vita The Battons Style, ha così spiegato ai suoi followers cosa significa: "La battons non è una ragazza che fa la prostituta" - ha spiegato Mia - "La battons è quella donna che ama stare al centro dell'attenzione e fare la figa". La notorietà acquisita grazie al reality show di Canale 5 non ha fatto montare la testa a Gnappetta che con dedizione e costanza è tornata a caricare video personali sul suo canale per la gioia delle sue gnappette che l'hanno sempre supportata durante la sua esperienza televisiva.

Crediti: Facebook, Instagram