Grande Fratello 14: Lidia Vella a Domenica Live “Aspetto che Alessandro esca” (VIDEO)

Lidia Vella a Domenica Live
Ecrit par

A Domenica Live è intervenuta Lidia Vella con una breve ospitata. La gemella ha parlato dei suoi sentimenti per Alessandro.

Ospitata flash a Domenica Live per Lidia Vella. La gemella bionda è apparsa in splendida forma, pettinata e truccata perfettamente, ed è stata chiamata a rispondere a proposito di un confessionale di Alessandro. Zerbinando, com’è chiamato dal popolo di Twitter, ha dichiarato per l’ennesima volta il suo folle amore per Lidia (“Mi manca”, “Vivere con lei dopo due anni è stata una cosa pazzesca”, “Quando se mette il pollice in bocca io non capisco più niente”). Lidia, in studio da Barbara D’Urso, si è commossa e ha di nuovo lasciato aperto uno spiraglio: “Io aspetto che Alessandro esca. Adesso devo capire”. Ma capire cosa? E Ramsey? A quanto pare l’egiziano (conosciuto anche da Cristiano Malgioglio), contrariamente a quanto Lidia diceva nella casa, non è fidanzato con la gemella Vella. La ex di Calabrese è single e, a quanto lascia presagire dopo aver lasciato il reality, forse prova ancora qualcosa per il pugile dai sentimenti unidirezionali.

>>>Qui il video a Domenica Live

Grande Fratello 14: Lidia Vella a Domenica Live “Aspetto che Alessandro esca” (VIDEO)

I sentimenti di Lidia invece sono completamente incoerenti e sarebbero impenetrabili anche per il più esperto degli psicologi. E, forse, anche per Lidia stessa, che sta facendo oscillare Calabrese in una spirale di delusioni e illusioni. O forse Lidia sta ragionando tatticamente e si è resa conto che come prodotto commerciale una coppia funziona più di un singolo. Ed è pronta ad autoconvincersi di amare ancora il suo ex per una copertina in più. Lo sostengono in molti anche se, effettivamente, non ci sono prove o sistemi affidabili per testare quello che davvero sente e pensa Lidia. In ogni caso, questa soap nostrana è molto lontana dalla parola fine; Lidia è stata invitata a Pomeriggio Cinque per parlare, sempre con Barbara D’Urso, di Ramsey e Alessandro in modo più approfondito. E Calabrese, malgrado i buoni propositi, non ci pensa neanche a innamorarsi di un’altra donna.

Crediti: Domenica Live