Grande Fratello 14: Le frasi HOT dette senza microfono di Federica Lepanto ad Alessandro Calabrese

Federica e Alessandro al Grande Fratello
Ecrit par

Federica Lepanto ha accusato Alessandro Calabrese di essere uno squallido e quest'ultimo, per difendersi, svela a Livio tutte le frasi provocatorie che la bella salernitana gli ha detto senza microfono.

Federica Lepanto, con uno schiacciante 89% su tre persone, è volata diretta in finale (all'insaputa dei suoi ex coinquilini che continuano a sparlarle alle spalle), ma prima di uscire ha avuto un acceso battibecco con Alessandro Calabrese accusandolo di essere stato molesto nei suoi confronti. Già durante la settimana la bella salernitana si era confessata con Jessica Vella sugli strani avvicinamenti di Calabrese nei suoi confronti: “Non mi sta rendendo facile la vita qui dentro, mi provoca e a me non è indifferente, ma non voglio cadere nelle sue provocazioni. Per me sta facendo un gioco di mer*a, mi sento in difficoltà a dirlo a te, perché per te è la persona più buona del mondo. Ma con me non è buono”. Prima di uscire dalla Casa, però, Alessandro Calabrese ha fermato Federica Lepanto e le ha rinfacciato di avergli dato dello "squallido" in diretta TV.

Dopo aver visto dei confessionali dove Alessandro Calabrese le dava della calcolatrice, Federica Lepanto ha infatti svelato in diretta che l'ex pugile ha più volte cercato il contatto fisico con lei durante una notte, arrivando addirittura a sfiorarle una gamba sotto le coperte. Un approccio tattico che non è affatto piaciuto alla bella salernitana, ma che Calabrese ha così giustificato: "Se io sono squallido tu cosa sei? Non farmi dire cosa mi dicevi all'orecchio senza microfono!"; frasi che ha successivamente confessato a Livio: "Federica mi provocava, mi diceva 'Se tu avessi scelto me al posto di Lidia qua dentro ti avrei fatto vedere i fuochi d'artificio'".

Crediti: Grande Fratello