Grande Fratello 14: Kevin è l'ultimo finalista, per Rebecca non c'è posto!

Kevin Grande Fratello 14
Ecrit par

Sono Simone, Federica, Kevin, Alessandro e Manfredi i cinque finalisti del Grande Fratello 14. Livio e Rebecca scopriranno solo giovedì prossimo di essere fuori dai giochi. Leggi di più su melty.it.

A mezzanotte inoltrata e dopo ben tre televoti nella sola serata di giovedì 3 dicembre, sono stati finalmente eletti i nomi dei cinque concorrenti che accederanno di diritto alla finale del Grande Fratello 14: puntata conclusiva che andrà di scena il prossimo 10 dicembre. Oltre ai già conclamati Simone Nicastri e Federica Lepanto (nascosti nel garage per una intera settimana), questa sera Alessia Marcuzzi ha annunciato gli altri tre fortunatissimi coinquilini che concorreranno a vincere il montepremi messo in palio dal reality di Canale5: Manfredi, Alessandro e Kevin. Manfredi ha vinto il televoto settimanale; Alessandro è uscito vincitore da una insolita "secca": i coinquilini hanno dovuto eleggere a maggioranza il finalista.

Infine Kevin: è finito al televoto con la fidanzatina Jessica (che è stata eliminata seduta stante visto che il verdetto si è consumato proprio in studio). In tutto questo, Rebecca e Livio sono ancora in casa e credono di essere due finalisti... ma non è così: solo settimana prossima scopriranno che sono stati gabbati dal Grande Fratello e che dovranno immediatamente abbandonare il gioco e la speranza di poter mettere le mani sul montepremi finale.

Crediti: Mediaset