Grande Fratello 14: Jessica Vella furiosa con Kevin per una pacca sul sedere a Desirée Popper

Jessica Vella vs Desirèe Popper
Ecrit par

Un compleanno da dimenticare quello di Jessica Vella. L’ingresso della sexy Desirée nella casa l’ha fatta infuriare con il fidanzato Kevin Ishebabi. Ecco perché.

Delusione per Jessica Vella, la gemella di Lidia rimasta nella casa. La giovane siciliana ha intrapreso una relazione sentimentale con il modello padovano Kevin Ishebabi, ma nessuno dei due aveva fatto i conti con l’ultimo “segreto” della casa, la brasiliana Desirée Popper, inviata dal Grande Fratello apposta per sedurre Livio. Risultato? Livio non sembra propenso a nulla, per ora, e Desirée ha già seminato discordia nella casa. Jessica è portata a pensare che il segreto della ragazza sia legato in qualche modo a Kevin: amico, ex fidanzato, fratello? La Vella si è innervosita al pensiero che i due possano essere in qualche modo complici. L’escalation di fastidio è esplosa dopo un gesto goliardico del modello che ha scatenato la rabbia della gemella Vella.

>>>Scopri anche Simone Nicastri teme di innamorarsi di Federica Lepanto

Kevin avrebbe toccato il sedere a Desirée, un gesto che ha fatto – comprensibilmente – perdere le staffe a Jessica. Ma, dopo essersi arrabbiata (per scherzo e sul serio), invece che delle scuse, Jessica ha ottenuto il contrattacco del fidanzato, che a sua volta l’ha accusata di avere un rapporto troppo stretto con Alessandro Calabrese. “Ma vuoi davvero paragonare?” ha chiesto Jessica sbigottita. Poi, confrontandosi con Livio e Alessandro, la gemella si è sentita dire dai coinquilini di essere “troppo gelosa”; Alessandro poi ha spostato il discorso su sé stesso, raccontando un episodio avvenuto anni prima in Sicilia: la cassiera di un bar ci aveva provato con lui in dialetto siciliano con Lidia presente, che ovviamente aveva fatto una terribile scenata di gelosia. Jessica appare perplessa: la sua love story con Kevin sta cominciando a incrinarsi?

Crediti: Facebook, Twitter