Grande Fratello 14: Jessica Vella, "Federica Lepanto vincerà il GF, ma su Lidia mi ha deluso"

Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Jessica Vella ancora amiche?
Ecrit par

Continua l' 'odi et amo' tra Jessica Vella e Federica Lepanto. Per Jessica l'amica vincerà il Grande Fratello 14, ma le sue parole sulla gemella Lidia l'hanno "delusa".

Grande Fratello 14, Jessica Vella e Federica Lepanto, odi et amo! Intervistata dal sito ufficiale del Grande Fratello, Jessica non ha nascosto l'amarezza per l'eliminazione subìta in semifinale, manifestando allo stesso tempo il suo dispiacere per aver mandato in finale Alessandro Calabrese, invece del fidanzato Kevin Ishebabi: "Io veramente ero combattuta, non l’avrei voluta fare quella scelta. Mi sono pentita subito. Appena sono tornata indietro ho detto, 'Ho fatto una ca***ta'. Lì dentro fai cose talmente d’istinto che può succedere che poi ti penti. Ho cercato di rimanere più coerente possibile, però forse sbagliando". La gemella di Lidia ha parlato anche di com'è nato il sentimento nei confronti di Kevin: "La prima settimana non l'avevo neanche notato. Poi lui ha dichiarato il fatto che io gli piacessi e da lì c'è stato poi un avvicinamento reciproco e ci siamo legati sempre di più. Siamo diventati amici, ho passato un periodo veramente difficile perché volevo valutare bene la situazione. Poi ho capito che volevo lui e l'ho detto a tutti".

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Desirée Popper torna per Alessandro Calabrese e vs Lidia Vella?

Jessica Vella, nell'intervista, ha parlato anche e soprattutto di Federica Lepanto: "Secondo me non lo vince Alessandro questo Grande Fratello, lo vince Federica. Meritato, nel senso che comunque ha lottato tanto per farsi capire dagli altri e farsi accettare, e in qualche modo ci è anche riuscita". Jessica ha ammesso di aver pensato "tante cose" di Federica e che "la vittoria potrebbe meritarsela, anche se preferirei vincessero altre persone… Alessandro o Kevin, per esempio". La cameriera siciliana è quindi stata ospite a Non Succederà Più di Radio Radio, esprimendo la speranza che l'amica Federica si scusi con la sorella per quanto detto sul suo conto nella Casa più spiata d'Italia: "Lidia è stata fatta passare come un mostro, ma non lo è. Non rinnego nulla, il sentimento per Federica c'è tuttora, le voglio bene e continuerà ad essere mia amica. Ma quelle parole mi hanno deluso" questo quanto dichiarato ai microfoni di Giada Di Miceli. Per l'odi et amo che tra Jessica e Federica, a parere di melty, continua anche fuori dal Grande Fratello 14.

Crediti: YouTube, Twitter