Grande Fratello 14 incontra GF Francia: il video collaborazione (INEDITO)

Grande Fratello 14 vs Grande Fratello Francia | VIDEO
Ecrit par

In esclusiva per l'Italia, melty vi anticipa che i concorrenti del Grande Fratello 14 hanno registrato una video collaborazione con i concorrenti francesi di "Secret Story"!

ESCLUSIVO MELTY.IT - Per la prima volta, il Grande Fratello italiano collabora ad un video musicale con i fratellini francofoni di "Secret Story" (il GF di Francia): è questa la notizia che melty Italia è in grado di fornirvi in anteprima assoluta, mostrandovi inoltre il video integrale di questa inaspettato colpo di scena. Venerdì 13 novembre - nel daytime - verrà mostrato questa clip in cui i coinquilini di "Secret Story 9" della rete francese TF1 e quelli del "Grande Fratello 14" si ritroveranno a danzare come dei forsennati sulle note del brano dance "Welcome to the Dancefloor" degli ItaloBrothers. Nel video (che vi forniamo in esclusiva italiana qui in basso) è facile intuire che la registrazione di questa insolita collaborazione dev'esser stata realizzata di nascosto non molte settimane fa, visto che fra i concorrenti italiani notiamo la presenza di Verdiana e di Diego. Qui di seguito il video "Secret Story 9 vs Grande Fratello 14".

I motivi di questa inedita collaborazione non sono ancora stati rivelati. Quello che però possiamo svelarvi è che, spesso e volentieri, le avventure del"tèlèrealitè" più seguito di Francia si sono spesso imbattute in concorrenti dalle origini italiane: nell'edizione attualmente in corso, abbiamo visto fra i coinquilini la bellissima Claudia Romani. Nella passata edizione, invece, "Secret Story" ha portato in trionfo Leila Ben Khalifa: concorrente della edizione italiana del Grande Fratello 6 (vinta da Augusto De Megni)

Crediti: melty.it