Grande Fratello 14: Il sexy calendario di Simone, Kevin e Manfredi (VIDEO)

Grande Fratello 14 | il sexy calendario di Simone, Kevin e Manfredi
Ecrit par

Nel Garage del Grande Fratello 14, i tre maschietti Simone, Kevin e Manfredi si divertono ad ideare un sexy calendario per il 2016. Alla macchina fotografica c'è Federica. Guarda il video su melty.it.

Dicembre: tempo di cenoni, regali ma... anche tempo di calendari! E i finalisti di Grande Fratello 14 hanno pensato di idearne uno tutto loro grazie alla complicità degli autori del reality di Canale5. Kevin, Manfredi, Simone e Federica "reclusi" in garage si sono subito messi all’opera per realizzare lo sfondo giusto per ognuno dei dodici mesi dell’anno. Ispirati dagli addobbi natalizi, i ragazzi hanno deciso di preparare per primo il set per il mese di dicembre. Tutti i maschietti, a torso nudo, si sono posizionati dietro l'alberello di Natale. Federica, invece, li ha immortalati in varie pose. Con tutta probabilità, la giovane sarà la protagonista di altri mesi dell’anno. Quali? Chi lo sa! A fine articolo, il video.

Nel frattempo, al piano di sopra, i finti finalisti si godono gli ultimi giorni di permanenza nella Casa con un gioco proposto dal Grande Fratello: a sorpresa ed in vari momento della giornata scatterà una sirena; da quel momento, e fino a contrordine, i coinquilini dovranno parlare cantando! Cosa ne verrà fuori?

Crediti: Mediaset