Grande Fratello 14, Giovanni: "Mary vittima di bullismo Giulia Salemi in cerca di popolarità"

Giovanni e Mary al Grande Fratello 14
Ecrit par

Giovanni Angiolini parla della sua storia con Mary Falconieri e di Giulia Salemi nella sua ultima intervista. Leggi di più.

Giovanni Angiolini è tornato a svolgere il suo mestiere di ortopedico e questa scelta è stata davvero ammirevole. Uscito dalla casa del "Grande Fratello 14" volontariamente giovedì scorso (il suo sostituto sarà uno fra Diego, Antonio e Thiago), Giovanni ha rilasciato in questi giorni un paio di dichiarazioni. Intervistato dai nostri colleghi di RealityShow Blogsfere ha parlato del suo rapporto con Mary (attualmente in nomination con Simone e Alessandro), ammettendo di essere innamorato: "Il sentimento è già forte, lì un giorno vale come un mese. Le emozioni dentro la Casa sono particolari ed intense", specificando però che sotto le lenzuola ci sono stati solo "Molti baci e carezze".

Mary potrebbe uscire dalla Casa giovedì e il rischio, secondo Giovanni, è molto alto: "Sta realmente male. Sta vivendo in uno stato di bullismo totale, tutti l'hanno emarginata e stanno cercando di farle del male. E' anche vittima anche tentativi maldestri di corteggiamento quotidiano, non richiesto, anzi respinto che sfociano in uno squallore estremo. Molte di queste persone si sono dimenticate cosa significa vivere nella normalità, stanno scadendo in una maniera imbarazzante" e su Giulia Salemi, la Miss Italia mancata che è attualmente nel cast di "Pechino Express 4" ha commentato: "Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d'aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto".

Crediti: Facebook, Archivio Web