Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini vuole lasciare la Casa?

Giovanni Angiolini | Grande Fratello 14
Ecrit par

Il bell'ortopedico Giovanni vuole abbandonare la casa del Grande Fratello 14? Scopri di più sul rumor grazie a melty.it.

Se ne parla oramai da due settimane: Giovanni Angiolini, il concorrente del Grande Fratello 14, sarebbe tentato dall'abbandonare la casa più spiata d'Italia per problemi di natura personale. Il tam-tam sul web è partito esattamente lo scorso 4 ottobre a seguito di una discussione intercorsa fra il diretto interessato e Mary. Quel pomeriggio i due si era scambiati delle pareri piuttosto criptici ma una frase è parsa subito chiara a tutti: il bell'ortopedico aveva la reale ed impellente intenzione di abbandonare il reality di Canale Cinque. Sui social e sui forum dedicati al Grande Fratello è partito il toto-perché: c'è chi ha ipotizzato un grave problema di salute per uno dei familiari, chi ha pensato a problemi di cuore (Giulia Salemi docet) e chi invece - come noi - è rimasto in attesa di novità... La Nuova Sardegna sembra aver sbrogliato questo enigma.

Secondo la testata giornalistica isolana, il bel Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 sarebbe intenzionato ad abbandonare la casa per problemi di studi. Prima di prendere parte al reality, infatti, il ragazzo aveva iniziato a frequentare il corso di specializzazione in ortopedia nella città di Sassari; questo corso permette un massimo di 45 giorni di assenza e, se resterà ancora in gioco, rischia di infrangere questo limite. Secondo la ricostruzione della testata, Giovanni sarebbe realmente intenzionato a lasciare il programma pur di inseguire il suo sogno di aprire una propria clinica privata. Sarà così?

Crediti: Facebook