Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri “In futuro un bambino”

Mary e Giovanni nella casa
Ecrit par

Va a gonfie vele la storia d’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. I due svelano a Oggi i loro progetti, tra cui anche un figlio insieme.

La scintilla scoccata al Grande Fratello 14 si è trasformata in qualcosa di stabile per Mary Falconieri e Giovanni Angiolini (qui il video di loro a Verissimo). I due si sono avvicinati già dai primi giorni di reality e, poco dopo, sono diventati inseparabili (nonostante le scenate di gelosia di Mary, che non tollerava gli atteggiamenti del medico verso alcune compagne di gioco come Valentina e Federica). Giovanni ha dovuto lasciare il programma per gli impegni di lavoro a Sassari e, una settimana dopo, ci ha pensato il televoto a mandare fuori Mary dalla casa (o a ricongiungerla con il suo amore, a seconda dei punti di vista). Come rivela Oggi, i due sono appiccicosi e “mediaticamente affettuosi”: non smettono mai di baciarsi e di postare le foto del loro amore su Instagram e Facebook (tra messaggi di congratulazioni e inevitabili critiche). Mary e Giovanni sono già andati a convivere anche se le loro vite sono ancora molto diverse: lei deve studiare per finire l’università (sta studiando Infermieristica), lui ha un lavoro come ortopedico che lo impegna full time. Ma i progetti di una vita insieme ci sono già.

“In futuro sarebbe bello avere un bambino” dichiara Giovanni. Mary lo ha conquistato e ha distrutto tutti i triangoli veri e inventati che coinvolgevano il dottore (>>>scopri qui Malgioglio contro Giovanni per la questione di sua nipote sedotta e abbandonata). Giovanni ha lasciato perdere l’amicizia con Valentina e le battutine su Federica e si è concentrato completamente sulla sua ragazza. E ha smentito la storia con Giulia Salemi (delle Persiane di Pechino Express 4) facendola scadere a una ricerca di pubblicità da parte della ragazza, smaniosa di un’ascesa che non è completamente arrivata neanche dopo l’adventure game. Per i due innamorati a questo punto mancano le nozze e la famiglia, ma – Giovanni assicura – non tarderanno ad arrivare. Intanto i detrattori della coppia Angiolini-Falconieri accusano lui di “essere invidioso” della vittoria di Federica (per il fatto che nessuno ha abbracciato la vincitrice al momento della proclamazione) e lei di essere stata invisibile nella casa. Ma i due fidanzati, a dispetto delle critiche, sono più che mai convinti di voler vivere il loro amore dentro e fuori la televisione…

Crediti: Facebook, Archivio Web