Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri a Verissimo svelano il loro progetto (VIDEO)

Giovanni e Mary a Verissimo
Ecrit par

Giovanni Angiolini, Mary Falconieri e Alessia Marcuzzi sono stati intervistati a Verissimo da Silvia Toffanin. Ecco il racconto della storia d’amore e i progetti futuri.

“Meglio fuori che dentro” è la sintesi di Mary Falconieri, raggiante e superinnamorata mentre racconta a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, il grande rapporto che la lega da più di un mese al medico Giovanni. “In quattordici edizioni solo due coppie stanno ancora insieme” li avverte la conduttrice. “Miglioreremo le statistiche” è il commento di Angiolini. L’amore è partito con un colpo di fulmine, dai primi momenti nella casa. Qualche sguardo e poi la scoperta di una compatibilità. “Lei è molto carina, è dolce, è buona, e sono le qualità fondamentali in una donna” spiega il dottore. Mary al momento è quasi in pianta stabile a Sassari “Lui va al lavoro e io sto a casa e gli preparo il pranzo” racconta l’infermiera. Ma i progetti sono una convivenza a Milano e un lavoro magari nello stesso ospedale, fianco a fianco. La Toffanin si mostra scettica: “Ma che noia!”

>>>Guarda il video di Mary e Giovanni a Verissimo

Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri a Verissimo svelano il loro progetto (VIDEO)

Interviene al telefono Alessia Marcuzzi: “Devono sposarsi, fare figli, sono belli come il sole!”. Il parere della conduttrice: “Loro si tengono sempre per mano. Non li ho mai visti staccarsi. E la coppia Grey’s Anatomy, anzi Mary’s Anatomy, mi piace molto”. Il gufo Toffanin non sembra essere convinta della durata dell’amore Mary-Giovanni, ma i due non smettono di stare appiccicati anche nello studio televisivo. “Ho scoperto fuori la persona che pensavo che fosse” ha dichiarato l’infermiera. I due innamorati chiudono l’ospitata con un bacio catodico davanti alle telecamere. Non il primo e, probabilmente, neanche l’ultimo.

Crediti: Facebook, Video Mediaset