Grande Fratello 14: Finale, The Kolors e Pieraccioni ospiti (Anticipazioni 10 dicembre)

Grande Fratello 14 | finale, The Kolors ospiti
Ecrit par

Chi vincerà il Grande Fratello 14? In gara sono rimasti in cinque: Federica, Simone, Kevin, Manfredi ed Alessandro. Ospiti della 10 dicembre saranno i The Kolors e Leonardo Pieraccioni. Anticipazioni su melty.it.

Sono entrati in 19, scelti tra gli oltre 40.000 che avevano partecipato ai casting, e dopo undici settimane sono rimasti in cinque: Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone. Saranno loro, questa sera 10 dicembre, a contendersi la vittoria – e il montepremi di 200.000 euro - della quattordicesima edizione di Grande Fratello, nella finalissima condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Al momento i finalisti sono divisi: in Casa c’è solo Alessandro, con Rebecca e Livio, convinti anche loro di essere finalisti e, invece, già eliminati. In Casa, infatti, sono ignari del meccanismo di voto al contrario messo in atto da GF nelle ultime settimane: il pubblico non ha votato per chi voleva eliminare ma per chi voleva in finale, scegliendo così: Federica, Kevin, Manfredi e Simone, mandati in Garage.

Leggi anche: Secondo i bookmaker sarà Federica a vincere il Grande Fratello 14!

Dunque, il gioco terminerà questa sera con una finale piena di sorprese. Solo uno tra Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone vincerà i 200.000 euro, rimasti in palio dal montepremi iniziale di 250.000 euro. I ragazzi, infatti, hanno perso 30.000 euro non indovinando i segreti della coppia transgender e 20.000 euro per non aver indovinato la classifica dei più sexy della Casa stilata da Rocco Siffredi. Se il vincitore dovesse essere Kevin, infine, il montepremi per lui sarà di 170.000 euro, visto che ha dato a Jessica la possibilità di vedere la sorella Lidia nel giorno del loro compleanno “al costo” di 30.000 euro (da decurtare solo nel caso di sua vittoria). Ospiti di questa decisiva puntata saranno gli onnipresenti The Kolors e il regista Leonardo Pieraccioni (in tour promozionale per il suo ultimo film "il Professor Cenerentolo").

Crediti: Mediaset