Grande Fratello 14: Federica sexy maestrina per il calendario (VIDEO)

Grande Fratello 14 | Federica sexy prof
Ecrit par

I concorrenti nel garage del Grande Fratello 14 stanno continuano a far foto per il calendario 2016. Dopo le foto seminude dei maschietti Simone, Kevin e Manfredi, questa volta tocca a Federica farsi sotto. il video su melty.it.

Mancano solo due giorni alla finalissima del Grande Fratello 14 e, nel garage, i quattro concorrenti rimasti in gara si stanno cimentando la giorni nella realizzazione di un calendario. Armati di macchina fotografia e tanta fantasia, Kevin, Simone, Manfredi e Federica stanno re-interpretando i vari mesi dell'anno. Nei giorni scorsi vi abbiamo documentato il sexy scatto con cui i tre maschietti hanno deciso di raccontare il mese di dicembre; questa volta si passa al mese di settembre che, come di consueto, coincide con il ritorno a scuola per i più piccini... E proprio con questa idea in mente, i coinquilini hanno deciso di replicare nel salottino una aula scolastica.

Simone, Kevin e Manfredi fanno gli scolari mentre Federica si è vestita da sexy professoressa. E chi scatta la foto? L'unica donna del garage, infatti, ha inforcato un paio d'occhiali ed ha indossato un vestito scuro ma con delle vistose trasparente all'altezza della scollatura. Chissà se giovedì prossimo avremo la possibilità di vedere tutti gli scatti realizzati dai ragazzi... Qui di seguito, il video dal garage.

Crediti: Mediaset