Grande Fratello 14: Federica Lepanto sta male, Alessandro Calabrese vuole andare con lei in ambulanza

Federica Lepanto sta male
Ecrit par

Federica Lepanto è stata portata fuori in ambulanza dalla casa del Grande Fratello 14. Alessandro, nervosissimo, avrebbe voluto seguirla.

Piove sul bagnato. Per Federica Lepanto il Grande Fratello si sta trasformando in una prova sempre più dura. L’infermiera si è sentita male in diretta nella casa del Grande Fratello 14, tanto che le immagini del live sono state oscurate per non infierire su un momento molto delicato. La ragazza ha accusato un malore – è rimasta per molto tempo chiusa in bagno, al punto da insospettire Jessica - e le sue condizioni hanno costretto la produzione a chiamare un’ambulanza che l’ha portata fuori dal reality. Un nervosissimo e inspiegabilmente teso Alessandro avrebbe voluto andare con lei, ma non gli è stato permesso. In ogni caso, Federica non ha avuto nulla di grave. Il suo malore è probabilmente dipeso dal peperoncino, a cui è allergica, o da cibo andato a male a causa del frigo malfunzionante.

>>>Vedi anche Federica Lepanto: "Alessandro mi vuole fuori"

Grande Fratello 14: Federica Lepanto sta male, Alessandro Calabrese vuole andare con lei in ambulanza

Federica è tornata dopo un’ora dai preoccupatissimi coinquilini, che l’hanno abbracciata e riaccolta a braccia aperte. In prima linea, Alessandro, che a quanto pare sta modificando il suo comportamento nei confronti dell’ex fiamma del garage. I due si stanno riavvicinando e qualcuno non esclude che le cose possano (ri)evolversi in un nuovo focolaio di passione. Anche se, nel caso, Federica dovrebbe calpestare chilometri di orgoglio, visto il trattamento ricevuto dal compagno di squadra, succube di Lidia Vella (qui le sue dichiarazioni a Domenica Live). Al suo ritorno, Federica è stata coccolata e messa a letto, dove ha dormito abbracciata a Jessica e – udite, udite – Barbara. Pare che i gieffini stiano cambiando idea sulla fortissima (ha battuto tutti al televoto) concorrente salernitana. E forse questo piccolo malore unirà ancora di più la Lepanto e Calabrese, compagni di squadra massacrati dal gioco e confusi dalla presenza della gemella Vella.

>>>Scopri anche Federica Lepanto sotto la nuvola di Fantozzi?

Crediti: YouTube, Video Mediaset