Grande Fratello 14: Federica Lepanto sogna fiction e televendite

Federica Lepanto | Grande Fratello 14
Ecrit par

Eletta vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto rivela di avere un paio di sogni nel cassetto: lavorare come attrice o come tele-imbonitrice. Scopri le sue dichiarazioni su melty.it.

Da poche ore Federica Lepanto è stata eletta vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello e, come d'uopo, la giovane salernitana sta rilasciando interviste alle maggiori testate giornalistiche cartacee e web. Fra le dichiarazioni più curiose già pubblicate, vogliamo porre l'accento sui sogni del cassetto di Federica: la ragazza ha rivelato a maridacaterini.it di aver già avuto una piccola esperienza nel mondo del cinema e di sognare una carriera nel mondo della recitazione: "Io sento che il mio futuro potrebbe svilupparsi o nel settore della recitazione oppure in quello delle televendite" - ha affermato la Lepanto - "Me ne sono resa conto, in particolare, nel corso di tutti i provini sostenuti prima di entrare nella casa del GF. Mi considero una buona comunicatrice e potrei dare un contributo nel reclamizzare prodotti".

Dicevamo della sua pregressa esperienza nel mondo dello spettacolo "Ho avuto un piccolissimo ruolo da comparsa nel film "Pecore in erba", nel quale era presente nel ruolo di se stesso anche Giancarlo Magalli. Non so neppure se la pellicola sia mai approdata nelle sale". Quindi si metterà subito a studiare dizione e recitazione? A quanto pare no: "Adesso è ancora troppo presto per qualsiasi decisione. Voglio assaporare questa vittoria che premia tutto il mio percorso fatto nella casa. Prima, però, voglio concludere i miei studi: sono iscritta all'università e frequento la facoltà di Scienze infermieristiche a Faenza...". Federica come Luca Argentero o come Giorgio Mastrota? Qualunque sarà la sua scelta, le porgiamo in anticipo i nostri migliori auguri!

Crediti: Grande Fratello, Archivio Web