Grande Fratello 14 Federica Lepanto, quasi bacio con Livio/Francesco (VIDEO)

Un flirt tra federica e Livio?
Ecrit par

Federica Lepanto, dopo Alessandro Calabrese, sembrerebbe aver puntato un altro flirt ancora più scomodo. Si tratta di Livio/Francesco, ex in incognito di Barbara Donadio.

Come Edipo, Federica Lepanto continua a essere artefice del suo destino senza conoscerne i tragi(comici) particolari. Dopo lo scomodissimo avvicinamento ad Alessandro Calabrese, ex di Lidia Vella (anche se né lui né lei, in garage, sapevano della presenza della gemella nella casa), la sventurata Federica pare stia puntando un altro personaggio “problematico”; si tratta di Francesco (vero nome: Livio), che è l’ex fiamma di Barbara Donadio. Ma, ovviamente, questo Federica non lo sa. I due hanno fatto una banale scommessa sull’orario (Livio pensava fossero le nove di sera, Federica le sette e mezza) ma lo sconfitto avrebbe dovuto pagare pegno facendo un massaggio all’altro. Una posta in gioco sensuale e inusuale tra sconosciuti che si conoscono da meno di due giorni, ma la Lepanto è generalmente incline ai colpi di fulmine. Il problema è che Livio potrebbe riservarle ancora più problemi di Alessandro. Non sappiamo che tipo di rapporto ci sia tra Barbara e il suo ex, se lui è ancora innamorato, invaghito o anche solo risentito nei confronti dell’attuale fidanzata di Manfredi. In più, Manfredi non sa assolutamente nulla, se non che Francesco si chiama Livio (per colpa dell’ospite che, chiacchierando, si è tradito). Si sta configurando una sorta di quadrato dai risvolti inquietanti e i cui presagi sono negativi.

Grande Fratello 14 Federica Lepanto, quasi bacio con Livio/Francesco (VIDEO)

Due le riflessioni che sorgono quasi spontanee: la prima è che Federica è fedele al prototipo calabresiano: muscoloso, tatuato e un po’ tamarro ma con delle sembianze (solo quelle?) protettive. La seconda è che Federica è sfortunata nel gioco quanto in amore. Livio potrebbe essere una pessima mossa per l’infermiera di Salerno che finora è stata sempre premiata dal televoto. Finora. Ma due flirt nella casa non sono mai ben visti, soprattutto se si tratta di una donna. Non è da escludere neanche che Fede si sia avvicinata all’ospite solo per sedurlo e rubarne il segreto. Ma la Lepanto, così sanguigna e ingenuamente impulsiva, potrebbe essere così freddamente calcolatrice? Livio potrebbe essere anche un espediente per far ingelosire Alessandro, interesse fisso di Federica fin dal primo giorno insieme nel reality. Qual è la verità? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto guardiamo il video delle manovre di avvicinamento di Federica e Livio, della scommessa e del quasi-bacio.

Crediti: YouTube, Twitter