Grande Fratello 14: Federica Lepanto offesa e attaccata da Verdiana e Valentina (VIDEO)

verdiana fanzone, federica lepanto, valentina bonariva
Ecrit par

Federica Lepanto continua a subire. Un videomessaggio di Verdiana Fanzone l’attacca duramente, mentre Valentina Bonariva cerca con lei un confronto che la mette in cattiva luce.

Non è un Grande Fratello facile per Federica Lepanto. L’infermiera campana è nel mirino degli attacchi di tutti, mentre qualcuno più stratega di altri (Simone, Kevin) cerca di spostarsi dalla sua parte per non inimicarsi il pubblico. Federica è molto amata dai telespettatori e, si sa, andare contro il favorito significa suicidarsi, in termini di televoto. La maggior parte degli inquilini, però, non si rende conto di questo assioma elementare e preferisce continuare a infierire sulla sexy Lepanto. Dopo una crudele “Prova di Sincerità” in cui il Grande Fratello ha chiamato tutti a esprimersi sul personaggio migliore e peggiore della casa (prova che, ovviamente, ha segnato la sconfitta di Federica), Federica ha dovuto affrontare anche una discussione con Valentina e nuove offese da parte di Verdiana. Un accanimento esagerato contro la giovane che potrebbe però portarla dritta in finale.

>>>Scopri Kevin e Federica nuova coppia?

Grande Fratello 14: Federica Lepanto offesa e attaccata da Verdiana e Valentina (VIDEO)

Dopo la Prova di Sincerità, Valentina ha chiesto un confronto con Federica e le ha snocciolato davanti alle telecamere tutte le sue mancanze: essersi unita a un gruppetto di persone false, aver cambiato il proprio carattere per stare con loro, essersi plasmata a immagine e somiglianza delle agognate amiche, essersi attaccata a persone che la odiavano e la prendevano in giro. Valentina ha criticato l’infermiera per quell’unico “deficiente” che le è scappato durante un RVM. Federica si è giustificata, ha esposto le sue ragioni ma senza mai contrattaccare la Bonariva. Ma non è finita. Quando ormai le acque sembravano essersi calmate, è arrivato anche un crudele videomessaggio di Verdiana Fanzone (>>>che forse ha picchiato una trans).

Grande Fratello 14: Federica Lepanto offesa e attaccata da Verdiana e Valentina (VIDEO)

Verdiana non si risparmiata e ha soffiato veleno su quasi tutti gli (ex) amici della casa, da Simone a Luigi, da Kevin ad addirittura Diego che “si è proposto troppo timidamente quando si trattava di decidere chi sarebbe uscito”. Ma proprio su Federica la Fanzone ha avuto le parole più cattive: “Sono sempre più convinta che tu non sia la vittima di nessuno. Ci hai giocato tanto perché hai capito che era un bel salvagente. Ma ti sai difendere e le frecce le sai scagliare, e arrivano a destinazione. Fatti conoscere senza l’unica arma che usi, il tuo corpo, con questa sensualità che io proprio non vedo, non pervenuta. Basta con questa parte della moglie abbandonata sull’altare, non ti crede nessuno”. Alla fine sarà Federica a prevalere o gli attacchi sferrati dai suoi compagni? Chi vivrà vedrà.

>>>Guarda il videomessaggio di Verdiana Fanzone

Crediti: Grande Fratello, Grande Fratello 14, Archivio web