Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e Federica Lepanto sexy alleate vs Luigi e Rossella?

Grande Fratello 14, Federica e Valentina alleate?
Ecrit par

Al Grande Fratello 14, la presunta, nuova alleanza tra le belle Valentina Bonariva e Federica Lepanto salverà quest'ultima dall'eliminazione contro Luigi e Rossella?

Grande Fratello 14, Valentina Bonariva e Federica Lepanto sexy alleate? Forse il confronto tra Valentina e Federica ha avuto risvolti migliori di quanto inizialmente creduto, tanto che le due sembrano aver deciso di darsi un'opportunità, azzerando la diffidenza che aveva impedito loro di conoscersi a fondo. Il merito è di entrambe: Valentina ha fatto un deciso passo nei confronti di Federica, che si è mostrata disponibile all'apertura di un confronto con la 'Miss del GF14', una delle poche a schierarsi con lei e non con la rivale Lidia Vella, poi eliminata, nell'ultima diretta del Grande Fratello. Durante la lunghissima chiacchierata, l'infermiera campana ha rimproverato il comportamento dei primi giorni alla ballerina e modella lombarda, che ha ribattuto di non aver capito il perché l'ex di Alessandro Calabrese abbia perso tempo nel voler stringere amicizia con un gruppetto che l'ha sempre esclusa e osteggiata.

>>> Aggiornamento: Valentina ha confidato a Manfredi: "Nominerò come primo Simone, poi Jessica, Diego e infine Federica".

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Anna Leo, la sexy zumbera 'rivale' di Valentina Bonariva scoperta da Simone Nicastri.

Grande Fratello 14: Valentina Bonariva e Federica Lepanto sexy alleate vs Luigi e Rossella?

Federica Lepanto e Valentina Bonariva, al Grande Fratello 14, hanno così ascoltato l'una le ragioni e le obiezioni dell'altra. Federica ha spiegato che il suo gesto era stato dettato dall'amicizia con Jessica Vella, mentre Valentina ha sottolineato la sua totale innocenza nell'avvicinare Alessandro, definito da Miss Universo Italia 2014 "una persona vera, che mi ha fatto da subito sentire integrata e a Casa, dandomi la sua amicizia senza secondi fini". I giudizi su alcuni inquilini del reality show sono invece combaciati da subito: un esempio su tutti Verdiana Fanzone, quella che ha seminato più zizzania tra le ragazze. In poche parole, Federica e Valentina stanno facendo prove concrete per diventare amiche e probabilmente alleate, sempre che Federica si salvi dall'eliminazione contro Luigi Tuccillo e Rossella Intellicato. Come prenderà il gruppo l'avvicinamento tra le ragazze più isolate, osteggiate e perché no sexy di questa edizione? melty lo scoprirà insieme a voi stasera, in occasione della nuova diretta del Grande Fratello 14.

Crediti: YouTube, gossipetv.com