Grande Fratello 14: Federica Lepanto e Simone Nicastri hanno fatto sesso?

Federica Lepanto e Simone Nicastri hanno fatto sesso al Grande Fratello 14?
Ecrit par

Grande Fratello 14, il colpo di scena finale? Secondo 'Il Vicolo delle News', tra Federica Lepanto e Simone Nicastri si sarebbero verificati "cigolii nel letto" censurati dalla regia.

Grande Fratello 14, il colpo di scena finale? Domani giovedì 10 dicembre andrà in onda la finale del reality show che, come in tutte le edizioni, durante l'ultimo periodo perde un po' d'interesse; l'eccezione del 2015 è costituita da Federica Lepanto e Simone Nicastri. melty vi aveva parlato di cosa stava succedendo in garage tra Federica e Simone, e le ultime indiscrezioni raccolte da 'Il Vicolo delle News' confermano che la speranza di molti che la loro amicizia si sia spinta un pochino più in là non è del tutto infondata. Nel live tra lunedì 7 e martedì 8 dicembre, la regia del Grande Fratello ha infatti censurato la stanza dell'infermiera campana e dello studente piemontese, rimasti svegli fino a tardi.

Grande Fratello 14: Federica Lepanto e Simone Nicastri hanno fatto sesso?

Federica Lepanto e Simone Nicastri sono stati 'trascurati' a favore dei dormienti Kevin Ishebabi e Domenico Manfredi, ma in sottofondo - sempre a parere del sito - si sentivano "bacetti, risate e soprattutto strani cigolii nel letto", tanto da far sospettare che Federica e Simone abbiano addirittura fatto sesso. La regia della Casa più spiata d'Italia è quindi tornata sui due, avvinghiati come non si erano mai visti, "anche se usualmente dormono abbacciati". Le domande del 'Vicolo' - "che sarà successo stanotte tra i due preferiti del web? Perchè questa strana censura?" - sono anche quelle di melty: e per i fan della coppia Federica-Simone, sognare non costa nulla alla vigilia della finale del Grande Fratello 14.

Crediti: Mediaset, Archivio web