Grande Fratello 14: Federica Lepanto e Simone Nicastri, ecco cosa sta succedendo (VIDEO)

Simone Nicastri e Federica Lepanto
Ecrit par

Al Grande Fratello Federica Lepanto e Simone Nicastri hanno avuto un notevole avvicinamento. Ecco il video della loro nottata insieme.

Federica Lepanto (>>>qui il video di lei in finale) ha finalmente trovato una sorta di pace nel garage del Grande Fratello 14. Con Simone Nicastri (>>>lui teme di innamorarsi?) e lontana dalle persone che volevano il suo male, l’infermiera salernitana sta finalmente “rinascendo” e riscoprendo una nuova incredibile serenità. La Lepanto addirittura ha spiegato a Simone di essere preoccupata di rientrare nella casa. Se potesse, lo eviterebbe. E Simone si è schierato come un paladino in prima linea per difendere Federica. “Ci sono io con te, non permetterò di farti del male” ha dichiarato il matematico a fronte di una concorrente fragile e nervosa. “Io starei qui dentro anche da sola” ha risposto Federica, tale è la paura di rivedere tutti i suoi nemici. Simone, per strategia o spontaneamente (il pensiero che i suoi comportamenti siano percepiti come “tattici” è una cosa che lo tormenta) ha deciso di intraprendere una difesa serrata della concorrente più odiata dalla casa.

I due hanno passato ore a chiacchierare sotto il piumone e si sono addormentati abbracciati. Alcune frange dell’armata Lepanto (i fan della concorrente salernitana) tifano per un’eventuale storia d’amore tra Nicastri e Federica; altri pensano che sia meglio che i due stiano lontani, perché l’atteggiamento protettivo di Simone potrebbe allontanare la loro preferita dalla vittoria. Il rapporto tra i due si sta configurando come un caos di suggestioni tra ipotesi di vero amore, possibili strategie, avvicinamenti e allontanamenti che potrebbero incidere pesantemente sul gioco di uno dei due o di entrambi. C’è qualcosa di autentico? Simone è davvero attratto da Federica, gli sta solo simpatica o sta portando avanti una tattica? Intanto spuntano le foto della possibile fidanzata di Nicastri, che il concorrente chiama affettuosamente “torsolina” e a cui ha giurato fedeltà eterna.

Crediti: Mediaset, Archivio web