Grande Fratello 14: Federica Lepanto bacia Livio Parisi, ma è una trappola (VIDEO)

Il bacio tra Federica e Livio
Ecrit par

Tra Federica Lepanto e Livio Parisi c’è stato un altro bacio. Cercato a tutti i costi da lui. Perché la strategia di Alessandro e Livio è “smascherare” l’infermiera.

Peggio di Alessandro Calabrese, forse, nella casa più spiata d’Italia, c’è solo Livio Parisi. L’ex di Barbara Donadio sta manifestando un’attenzione schizofrenica nei confronti dell’infermiera di Faenza. A tratti sostiene di volerla “conoscere fuori”; a tratti dichiara che lei è incoerente e lui tenterebbe solo un approccio fisico (evidentemente sia lui che l’amico Alessandro Calabrese non hanno capito la gravità di quanto ha subito Federica, nonostante l’approfondito focus dell’ultima diretta). La ragazza è stata chiara e ha spiegato a Livio che da lui vuole solo amicizia. Ma il toscano non si è arreso e ha tentato di baciarla, circuendola con l’ostentata malinconia di un possibile pre-partenza. “Sarò eliminato” continuava a ripetere abbracciando l’infermiera: “Non ci vedremo più”. Intanto le sue labbra cercavano insistentemente quelle della Lepanto, che cercava di spostare la faccia e schermirsi con un: “Io avrò un buon ricordo di te, Livio”.

Livio riesce nel suo intento e stampa alcuni baci sulla bocca di Federica, prima che lei “sposti” le sue attenzioni in un abbraccio amichevole. Ma la cosa terribile è che questi approcci fisici, sia di Alessandro sia di Livio, sono dettati da una lucida strategia da parte dei due “maschi non alfa” della casa: il loro intento è abbassare le difese di Federica con le coccole o con l’alcool per mostrarla al pubblico come “una ragazza facile”. Alessandro Calabrese è accanito contro l’ex compagna di squadra; distruggerla sembra addirittura prevaricare sullo scopo, più banale ma meno malsano. di vincere il reality. Fortunatamente per Federica e la sua armata, l’infermiera si è accorta di questi comportamenti subdoli da parte sia di Livio che di Alessandro e, confidandosi con Jessica Vella, ha espresso il suo sgomento nei confronti della crudeltà di Calabrese.

Crediti: Grande Fratello