Grande Fratello 14: Federica Lepanto e la frecciatina ad Alessandro!

Grande Fratello 14 | Federica Lepanto
Ecrit par

In vista della finale, Federica Lepanto si è lasciata andare ad un piccolo sfogo nei confronti del burbero Alessandro Calabrese. Scopri di più sul Grande Fratello 14 su melty.it.

Al Grande Fratello 14 i giochi sono oramai belli che fatti ma... qualcuno non lo sa ancora. Infatti se Alessandro, Rebecca e Livio pensavo di essere i tre finalisti di questa edizione, tutti noi ben sappiamo che i finalisti sono cinque (e quattro di questi sono "nascosti" nel garage). E a proposito di garage, Federica Lepanto ha approfittato dell'aria di relax che sta vivendo assieme a Simone, Manfredi e Kevin per lanciare una piccola stoccatina ad Alessandro, con cui ha litigato fino alla fine (anche davanti alla porta rossa oramai spalancata). Queste le parole della giovane: "Dice che in una settimana non si può mica provare grandi sentimenti, ma se arriva Desiree...", ha detto facendo riferimento all'ultimo triangolo andato in scena giovedì scorso nella semifinale del GF 14.

Federica Lepanto ha poi aggiunto: "Per un mese mi ha incolpato del fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana qui in garage e poi lui ha fatto la stessa cosa...". Chissà se in Finale, Alessia Marcuzzi concederà una replica del romano o se la faccenda finirà a tarallucci e vino... Per il momento: Federica 1 - Alessandro 0.

Crediti: Mediaset