Grande Fratello 14: Federica Lepanto e Alessandro Calabrese nella prova di salvataggio di Rocco Siffredi (video)

Grande Fratello 14, Alessandro e Federica quando stavano insieme
Ecrit par

Al Grande Fratello 14, La prova di salvataggio assegnata da Rocco Siffredi ha visto 'accoppiati' Federica Lepanto e Alessandro Calabrese. Il video su melty.

Grande Fratello 14, la prova di salvataggio! Nonostante le accuse delle Rea, associazione delle emittenti tv e radio a cui aderiscono più di 420 network radiotelevisivi dell'Unione Europea, attraverso il suo presidente Antonio Diomede - "Mi accingo ad esporre denuncia presso AGCOM. La visione del Grande Fratello produce un effetto devastante sulla psiche dei più piccoli, mentre ai più grandicelli inculca valori diseducativi. Un simile programma tv deve essere oscurato" - i siparietti hot tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia sono quelli più cercati in tv e più cliccati sul web; prova ne siano le oltre 37mila visualizzazioni sul solo portale Mediaset della prova di salvataggio assegnata da Rocco Siffredi.

Al Grande Fratello 2015, in piscina, gli uomini e le donne si sono divisi in due gruppi. Nella prima manche, gli uomini hanno dovuto salvare le coppie scelte dagli stessi concorrenti: tra queste, Alessandro e Rossella, Simone e Federica, Simone e Lidia. Nella seconda parte, è toccato alle donne salvare gli uomini: Diego ha scelto in modo malizioso, 'accoppiando' Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, provocando un visibile imbarazzo nella giovane infermiera campana, che con Alessandro aveva forse fatto sesso, prima che l'imprenditore romano scoprisse la presenza al reality show dell'ex fidanzata Lidia. I ragazzi sono riusciti a salvare il montepremi? Scopritelo guardando su melty il video della prova di salvataggio al Grande Fratello 14.

>>> Il video della prova di salvataggio al Grande Fratello 14.

Crediti: Mediaset, Isa e Chia