Grande Fratello 14: Federica Lepanto "Alessandro Calabrese mi fa schifo" (VIDEO)

Federica smaschera Alessandro
Ecrit par

L’armata Lepanto può tirare un sospiro di sollievo. Federica, confidandosi con Jessica, ha finalmente svelato di aver capito il gioco crudele di Alessandro Calabrese.

L’armata Lepanto può stare tranquilla. Federica, la regina del Grande Fratello 14, ha finalmente capito le manovre e i sabotaggi di Alessandro Calabrese nei suoi confronti. Il suo ex compagno di squadra la odia come se lei gli avesse sterminato la famiglia. Eppure lei ha la sola “colpa” (?) di essersi infatuata di lui, a detta della rete uno “zerbino” succube dei giochetti loschi di Lidia Vella (>>>eccola contro Cristiano Malgioglio). Ma, dall’eliminazione di Valentina e dallo svelamento in diretta della terribile backstory di Federica, Alessandro sembra aver cambiato comportamento con lei; è premuroso, servizievole, le sussurra frasi dolci all’orecchio e – a quanto dice Federica a Jessica Vella – starebbe tentando anche degli approcci. Ma la Lepanto si è accorta che si tratta solo di una bieca strategia con un doppio fine: farsi apprezzare dal pubblico in quanto non-nemico della favorita e “smascherare” quella che lui chiama “la vera natura di Fede”, fatta di calcoli e vittimismo. Ma, purtroppo per Calabrese, l’infermiera ha scoperto le sue intenzioni.

“Non mi sta rendendo facile la vita qui dentro” spiega Federica a Jessica: “Mi provoca e a me non è indifferente, ma non voglio cadere nelle sue provocazioni. Per me sta facendo un gioco di m…”. Poi all’amica spiega: “Mi sento in difficoltà a dirlo a te, perché per te è la persona più buona del mondo. Ma con me non è buono”. Federica non sopporta più Alessandro e non vede l’ora di staccarsi da lui: “Non lo posso reggere, non vedo l’ora di andarmene da qui. Ci credi che lo sto percependo male?”. Infine, la cosa più grave: Alessandro avrebbe detto a Federica che con lei si limiterebbe al solo sesso. Ma proprio nel giorno della lotta alla violenza contro le donne? E dopo la terribile storia emersa durante l’ultima diretta? “Non lo puoi fare con me, sei disumano”. I comportamenti di Alessandro lo mostrano come inqualficabile: “Non fai una cosa simile con una persona che ha una propensione per te dopo quello che hai sentito giovedì sera. Fai schifo come persona”. L’armata Lepanto esulta: Federica finalmente ha capito di che pasta è fatto il suo ex compagno di squadra. Ora non rimane che lasciarlo in pasto al pubblico e i numerosi fan di Federica sono ansosi di “divorarlo”.

Crediti: Grande Fratello, Mondo Reality