Grande Fratello 14: Federica Lepanto accusa Alessandro Calabrese di molestie in diretta  (VIDEO)

Federica Lepanto e Alessandro Calabrese
Ecrit par

Durante la diretta del 26 novembre, Federica Lepanto ha avuto un durissimo scontro con Alessandro Calabrese. Ecco cos’è successo.

Federica Lepanto è ufficialmente la seconda finalista del Grande Fratello 14 insieme a Simone Nicastri. I suoi coinquilini (e lei stessa) hanno creduto che fosse stata eliminata da un televoto che invece con uno schiacciante 89% l’ha mandata dritta in finale. Federica è uscita dalla porta rossa per finire, a sua insaputa, nel garage, dove vivrà insieme a Simone. Ma prima di uscire dalla casa, l’infermiera ha avuto l’ennesimo durissimo scontro con l’ex compagno di squadra Alessandro Calabrese (leader o zerbino?). Mentre si avvicinava alla porta, Federica ha espresso il suo rimpianto per non aver conosciuto meglio l’ostile trentatreenne. Alessandro Calabrese ha colto l’occasione per massacrarla per l’ennesima volta, accusandola di averlo definito “squallido”. In mezzo ai compagni di gioco, Federica gli ha rinfacciato di aver cercato un approccio tattico con lei nell’ultima settimana (mentre lui dichiarava con pianti e lacrime il suo amore a Lidia).

Alessandro ha negato, rosso di rabbia, qualunque tipo di avvicinamento verso Federica. Ma la Lepanto si era già confidata con Jessica Vella (e parecchie volte) nel corso della settimana sugli approcci di Calabrese che l’avevano gettata in una strana confusione (>>>scopri anche Federica Lepanto "Alessandro Calabrese mi fa schifo"). In diretta, l’infermiera ha accusato Alessandro di aver allungato le mani proprio la scorsa notte, dopo aver insistito per condividere il letto con lei che - guardacaso - aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e aveva le difese abbassate. Calabrese, stando ai commenti sul live, avrebbe pronunciato anche una frase pesante (alla luce del tragico passato di Federica" come "Mo' ti molesto". Una lucida e crudele strategia da parte di Alessandro – che ormai sembra determinato a massacrare Federica ancora più che vincere il Grande Fratello – che è stata sbugiardata dalla sua ex compagna in diretta davanti a milioni di fan lepantini, mentre Twitter è compatto contro quello che è stato definito “uno squallido zerbino”.

Crediti: Grande Fratello