Grande Fratello 14: Federica Lepanto in finale, il video con Simone nel garage

Grande Fratello 14 | federica in finale | video
Ecrit par

Federica - assieme a Simone - è una finalista del Grande Fratello 14. La decisione è stata presa dal pubblico a casa con un televoto aperto durante la puntata del 26 novembre. Guarda il video su melty.it.

Oltre a Simone, nel corso della puntata del 26 novembre è stato eletto un altro finalista del Grande Fratello 14: è Federica. La giovane è finita al televoto assieme a Rebecca e Livio dopo una cosiddetta "secca". A decretare i tre nominati sono stati i tre colleghi di gioco Jessica, Alessandro e Kevin. Ma quel televoto, che tutti pensavano fosse aperto per eliminare un concorrente dal gioco, in realtà ha eletto un ulteriore nuovo finalista. Scelta dal pubblico con uno schiacciante 89% delle preferenze, la giovane ha dovuto fare i conti ancora una volta con un esaltatissimo Alessandro che - a pochi minuti dalla sua uscita dalla porta rossa - ha tentato di mettere in atto la sua resa dei conti (ma con scarso successo).

Convinta di dover abbandonare per sempre il sogno di vincere il montepremi in palio, Federica ha scoperto poco dopo di esser stata catapultata nel garage. La giovane è stata "freezata"e, alle sue spalle, ha visto apparire il suo amico Simone. Quest'ultimo, con grande dialettica, le ha spiegato che non è stata eliminata dal pubblico ma che in realtà è una dei finalisti di questa edizione del reality. Qui di seguito, il video dell'incontro a sorpresa fra Simone e Federica nel garage.

Crediti: Mediaset