Grande Fratello 14: Federica e Alessandro, baci e sesso in 24 ore? (VIDEO)

La passione-lampo tra Alessandro e Federica
Ecrit par

Nella casa del Grande Fratello 14 è già esplosa la passione. Tra Federica l’infermiera e Alessandro l’ex fidanzato (di Lidia). Scopri tutto su melty.

Potrebbe essere l’edizione più trash. Questo non si sa ancora, ma le basi ci sono tutte: nel giro di 24 ore si è già consumato il primo flirt. Un’attrazione fatale sullo sfondo prosaico del garage (o tugurio, per usare un termine “storico”) ha coinvolto gli sconosciuti Federica Lepanto, infermiera ventiduenne, e Alessandro Calabrese, ex ragazzo di una concorrente in gara, Lidia Vella. Evidentemente Alessandro non sta più pensando all’amore perduto; come si suol dire, chi ha tempo non aspetti tempo! Forzatamente e segretamente relegati nella squallida dependance, i due gieffini hanno optato per il metodo più rapido per farsi notare: baci, coccole, carezze, abbracci, un’intimità trovata in pochissimo tempo e che sembra già sfociata in qualcosa a luci rosse. Le immagini dei due concorrenti chiusi nella macchina sotto una coperta non lasciano spazio a grandi equivoci.

>>>Scopri anche Grande Fratello 14, prima puntata FLOP

Grande Fratello 14: Federica e Alessandro, baci e sesso in 24 ore? (VIDEO)

Eppure Federica non sembrava così contenta di non essere nella casa con i coinquilini “regolari”. Dopo aver giurato vendetta all’ortopedico GiovannI (>>>fidanzato con Giulia Salemi?) che l’ha sbattuta fuori preferendole la meno appariscente Verdiana, l’infermiera e ragazza immagine è finita nel garage insieme ad Alessandro, dichiarandosi frastornata e perplessa. Sensazioni che, evidentemente, sono svanite dopo poche ore con l’imprenditore di Velletri. Ma tra loro è scattato un colpo di fulmine o forse sono consapevoli che i voyeur della teelvisione italiana premiano sempre il sesso davanti alle telecamere? E soprattutto adesso cosa succederà se la storia andrà avanti? Come la prenderà Lidia Vella? Il Grande Fratello quest’anno sembra che si stia impegnando per battere in pochi giorni gli intrighi di vent’anni di Beautiful. Scopri le reazioni su Twitter al bacio Federica-Alessandro.

>>>Guarda il video della passione lampo tra Federica e Alessandro

>>>Guarda il video del primo bacio tra Federica e Alessandro

Crediti: Facebook, Video Mediaset